Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 far cicolare una lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sterr Posted - 14 feb 2006 : 21:02:57
Ho una lambretta in fase di restauro del suocero defunto con documenti e targa ,penso radiata d'ufficio, visto che che i bolli non sono stati più pagati dal quel dì.
Mi conviene andare in una agenzia o all'aci ?
Ho sentito di una nuova legge che riguarda i passaggi di proprietà di veicoli usati ,secondo il quale non servirebbe più il notaio.
ciao a tutti

sono un lambrettista!!!!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sterr Posted - 24 feb 2006 : 20:53:41
poi devo pagare tre bolli arretrati?
Iso Posted - 24 feb 2006 : 01:18:11
Nel tuo caso il passaggio potrebbe avvenire tra te e tua moglie con in mano il certificato di morte da portare al notaio.

Ciao, Luigi.
sterr Posted - 23 feb 2006 : 23:40:27
Sono andato al P.R.A. ,ho chiesto una visura e ho constatato che la lambra non è radiata.
Cosa devo fare? Devo fare il cambio di proprietà con un erede?
grazie per l'eventuale aiuto

sono un lambrettista!!!!!!!!!!!
sterr Posted - 14 feb 2006 : 21:44:56
Per quanto riguarda il restauro puoi stare certo che ci metterò un po' ma verrà perfetto.

Farò subito come dici. grazie mille

sono un lambrettista!
Janez Posted - 14 feb 2006 : 21:18:13
Ciao sterr benvenuto nell' unica casa in cui a noi lambrettisti (ed altri scooteristi non insetticoli) e' permesso di esprimersi e che che stiamo cercando di monopolizzare..Skerzo, naturalmente,
La prima cosa che devi fare e' accertarsi come e' messa di doc, basta andare al pra e fare una visura semplice, costa 3 euro, cosi vedi se e' radiata o no.
Poi si vede cosa fare, intanto con il restauro ti consiglierei di rispettare i pezzi e i colori originali per probabile necessita' di iscriverla ad un registro storico. poi ti aiuteremo ancora volentieri ma bisogna sapere sprima come sono i doc. ciao

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000