V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Scude |
Posted - 28 feb 2006 : 20:12:28 Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono molto appassionato di motori e da un pò di tempo ho iniziato ad interessarmi di lambrette. Ho acquistato da un conoscente una lambretta 125D prima serie. Il problema è che ne possiedo solo il libretto il quale tra l' altro non è intestato a questa persona. Non ho le targhe e nemmeno il foglio complementare. La lambretta quando l' ho acquistata era già stata quasi totalmente restaurata. Mancano ancora un pò di cosette da sistemare. Cosa devo fare per poterla rimettere in strada? Mi dareste una mano a far rinascere il mio gioiellino?
Ciao
Andrea
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sergiolamb |
Posted - 03 mar 2006 : 00:05:59 Non è cambia qualcosa,anche con la targa nuova è sempre uno scooter d'epoca,comunque non ti arrendere continua a cercare non si sà mai. Ciao Sergio |
Scude |
Posted - 02 mar 2006 : 22:56:08 No la targa originale sicuramente non saprei dove trovarla. Ho paura che dovrò per forza reimmatricolarla con targa nuova.
Andrea |
zambe |
Posted - 02 mar 2006 : 17:32:10 ma ti serve ad uso collezionistico no?
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
sebastiano132 |
Posted - 02 mar 2006 : 15:24:51 Scude "cerca bene" che sicuramente la trovi... |
sergiolamb |
Posted - 28 feb 2006 : 21:33:03 Benvenuto Andrea, credo che la prima cosa che tu debba fare e la visura del mezzo,poi procedere per riportarlo su strada con una nuova targa,a meno che tu non sia così bravo da fare indagini approfondite e trovare la sua vecchia targa. Alla prossima Sergio |