V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
esgufer |
Posted - 06 mar 2006 : 09:58:20 a voi esperti del forum chiedo:
possiedo una lambretta con solo targa, cosa devo fare per reiscriverla o reimmatricolarla??? qual'è l'iter da seguire??
grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
esgufer |
Posted - 06 mar 2006 : 20:08:37 grazie mille!! se qualcuno ha da fare qualche integrazione ben venga!!
ciao |
zodiaco |
Posted - 06 mar 2006 : 19:56:10 da quello che so se manca un documento o viceversa la targa bisogna fare il collaudo,solo in caso di presenza di tutti i documenti e targa e mezzo radiato d'ufficio è richiesta la sola revisione!ciao bella gente |
zambe |
Posted - 06 mar 2006 : 17:31:18 Nel caso di sola targa la prima cosa da fare è la visura. Magari risulta ancora circolante!
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
eleboronero |
Posted - 06 mar 2006 : 17:28:01 perfetto solo che il bollo e' circa 11 euro. ciao |
pozze |
Posted - 06 mar 2006 : 11:57:24 Ciao da Quel Poco che so' l'iter e' lo stesso anche se hai libretto e foglio complementare.. 1)iscrizione registro storico ASI/FMI 2)certificato caratteristiche tecniche 3)firme autenticate notaio su modello NP28 (che sei legalmente proprietario) Oppure Passaggio Prorpieta' Fittizzio a Tuo Favore 4)visura dove si evence che il mezzo e' radiato d'ufficio 5)Denuncia Smarrimento Libretto 6)Denuncia Smarrimento Foglio Complementare ( Mi Hanno detto al Pra Che serve solo a dichiarare che non esiste piu' altrimenti se in tuo possesso verra' annullato e lasciato solo a scopo collezzionistico ) 7)Domanda di duplicato Libretto alla Motorizzazione civile 8)collaudo e rilascio libretto nuovo con velina da parte della motorizzazione (anke se a Treviso non mi hanno detto che serve il collaudo) 9) AL Pra : con tutti i documenti :libretto nuovo,mod.np28 originale, bollettino versamento 3 anni magg.del 50% 10) rilascio cvp in 30 minuti a cura del pra 11) bollo ridotto se circoli Intorno ai 21 Euri ( arrotondo )
credo sia tutto corretto cosi...
Ciao By Pozze Messegner:acid_it@hotmail.com |