Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 accensione 389 ... mezza!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
barab Posted - 27 set 2008 : 17:55:39
no chiavi.. no party!

Vi prego di evitare battute a doppio senso ma le cose stanno così:
bauletto 319 - no chiave
bloccasterzo 335 - no chiave
accensione 389 - mezza chiave (ovviamente la mezza che è rimasta dentro..)

a parte la difficltà nel reperire la 389, mi sapete dire se è possibile estrarre la mezza chiave? altrimenti ricompro il blocchetto e buonanotte!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lupin III Posted - 30 set 2008 : 10:15:15
Se non sbaglio, ci sono alcune ferramente che con il n° di blocchetto ti rifanno la chiave. Io non ho mai provato ed è stato già difficile trovare una ferramente che mi facesse il duplicato con le chiavi originali.
L'unico problema è che devi riuscire a togliere la mezza chiave all'interno del blocchetto.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
barab Posted - 30 set 2008 : 10:01:52
e vabbè.. la chiave nuova no si trova, la vecchia non esce... butto tutto e ricompro!
pozze Posted - 28 set 2008 : 15:08:51
puo' darsi che prima lo devi immergere nello svitol... e magari che non sia rimasta incastrada in accensione... quindi devi anche riportarlo tutto a sinistra......
qui purtroppo non ti si puo' dar una mano....
ci vuole solo mooolta pazienza.....

supermaggio82 Posted - 27 set 2008 : 19:42:14
Estrarre la mezza chiave non dovrebbe essere un grosso problema. Ci vuole solo pazienza e un sedativo prima di iniziare il lavoro. Per la pazienza non posso fare nulla, per il sedativo invece posso provvedere (sono farmacista) :D:D:D
Scherzi a parte devi inventarti qualcosa, tipo una piccolissima barretta metallica da saldare all'estremita della chiave (sempre che non sia rimasta troppo incastrata all'interno) facendo un punto di microsaldatura. Magari qualche tuo amico o conoscente ha uno di quei saldatori di precisione...Oppure, vado di fantasia, cercare di incollare la barretta metallica con pochissima bicomponente alla chiave e poi tirare una volta asciugata....lo so, NO SMS MODE prendetemi per pazzo, ma in questi casi bisogna dare spazio all'inventiva...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000