| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| straka |
Posted - 09 gen 2009 : 09:35:18 salve,esiste un kit gia'preconfezzionato dei vari prigionieri motore,e tutto quello che serve per rimontarlo?. parlo sempre di prigionieri,viti,renelle elastiche,ect,ect. grazie.
sargenti luca |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| straka |
Posted - 10 gen 2009 : 01:19:55 si,almo e vero non si cambiano se ci sono pero'. ho un carter indiano 200,e piano, piano, piano volevo tirarci fuori un motore un po'grintoso. intanto iniziavo ad procurarmi i vari prigionieri rondelle e altro,poi si vedra'.
sargenti luca |
| gigio333 |
Posted - 10 gen 2009 : 00:16:51 Io ho appena finito il mio restauro ed ho acquistato solo 2 prigionieri che mancavano. Di solito non vengono sostituiti. Puoi trovarli da un qualsiasi rivenditore di ricambi per moto ed auto. Basta avere le misure precise. Esistono anche dei kit in acciaio inox su alcuni siti inglesi, ma costano parecchio e le spese di spedizione sono elevate. |
| almo |
Posted - 09 gen 2009 : 19:16:01 Ciao straka, normalmente i prigionieri non si cambiano....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
| rami55 |
Posted - 09 gen 2009 : 12:05:20 Sul famoso sito d'aste (in Inghilterra) ci sono numerosi Kit con viterie per lambretta, per i prigionieri effettivamente non ricordo, mi ricordo però che hanno dei prezzi molto elevati (tieni presente anche la spedizione che è piuttosto cara). Un consiglio, fatti l'elenco e vai in una fiteria o ferramenta fornita spenderai molto meno.
;-) Brummm |