Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 viti manubrio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fango Posted - 16 feb 2009 : 23:30:09
ciao a tutti, dove posso trovare le 2 viti che stringono il coperchio manubrio con le rondelle a cono per una 150 special??

ciau....
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skiro Posted - 20 feb 2009 : 16:55:34
Le filiere del 7 ,maschio e femmina ,le puoi trovare nei kit più grandi che contengono anche le misure inglesi,sempre nei negozi di ferramenta seri !
gigio333 Posted - 19 feb 2009 : 23:00:49
Ciao, dove hai beccato la filiera del M7? L'hai dopvuta prenotare oppure ce l'avevano già in magazzino.
Grazie
Antonio
rami55 Posted - 19 feb 2009 : 18:03:51
Citazione:
Messaggio inserito da skiro

Prova da un altro ben fornito anche di chiavi fisse e non,molle ecc.
Pensa che il ferramenta da cui mi servo , mi ha fornito le viti a goccia di sego di tutte le misure,punzoni per numeri e lettere di due misure,viti e dadi dell'M 7,che non trovi facilmente e perfino le barre filettate da 7 mm,che non dovrebbero esistere e si salta dal 6 all'8!Il commesso che lavora li',guarda caso è un appassionato di moto d'epoca e
quello che gli serve se lo fa fare!!!
P.S. dentro il faro c'è una molla attaccata ad un triangolino,ma non ricordo a che serve!Ciao

La bulloneria del 7 si trova in quasi tutte le ferramenta fornite, non le trovi nei supermercati o cose del genere che tengono solo misure standard. Personalmente del 7 ho trovato anche le filiere maschio e femmina e chi restaura sa quanto siano d'aiuto quando il "6" balla.

;-) Brummm
Demis Posted - 18 feb 2009 : 13:03:47
Ma secondo voi è possibile trovarle inox quelle a goccia?
skiro Posted - 18 feb 2009 : 00:54:15
Mi servo da loro (dal Mirko esattamente),da ben dieci anni .
gaurlo Posted - 17 feb 2009 : 21:27:41
janez a quel ferramenta bisi è riuscito a fargli prendere le viti a goccia di varie misura!!! e bravo bisi!! gau
skiro Posted - 17 feb 2009 : 21:16:31
Purtroppo sono inox,ma van bene ugualmente.
Gianni è il ferramenta ZENI a Rovereto,vicino al Poli.
Janez Posted - 17 feb 2009 : 20:58:53
hei skiro qual'e' sto ferramenta??
la molla all'interno del bauletto serve per fissare l'astuccio portaattrezzi.

Lambretta Scooter Club Trento
Demis Posted - 17 feb 2009 : 20:38:44
Scusate ma le avete trovate zincate o inox?
Ciao
fango Posted - 17 feb 2009 : 13:33:41
pensa te che roba... oggi sono andato da un altra parte e le ho trovate per fortuna... allora se mi servono altre viti strane te lo dico.. ciao

ciau....
skiro Posted - 17 feb 2009 : 01:13:24
Prova da un altro ben fornito anche di chiavi fisse e non,molle ecc.
Pensa che il ferramenta da cui mi servo , mi ha fornito le viti a goccia di sego di tutte le misure,punzoni per numeri e lettere di due misure,viti e dadi dell'M 7,che non trovi facilmente e perfino le barre filettate da 7 mm,che non dovrebbero esistere e si salta dal 6 all'8!Il commesso che lavora li',guarda caso è un appassionato di moto d'epoca e
quello che gli serve se lo fa fare!!!
P.S. dentro il faro c'è una molla attaccata ad un triangolino,ma non ricordo a che serve!Ciao
fango Posted - 17 feb 2009 : 00:09:46
si ho provato oggi.. niente.. domani provo da un altro... un altra cosa, dentro al bauletto dovrebbe esserci una molla con un tirantino puo essere??? nella mia non c'è...

ciau....
skiro Posted - 16 feb 2009 : 23:49:57
Hai provato in un negozio di ferramenta ? Ce ne dovrebbero essere di tutte le specie,rondelle comprese.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000