V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Pisacane |
Posted - 28 set 2007 : 08:20:06 Ciao a tutti, scorrendo le pagine di una rivista ho notato che si terrà a Milano, dal 18 ottobre al 18 novembre, all'ex Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi, la MAD, Mostra di Arte e Design motociclistico; verranno esposte, come dice l'articolo, 75 motociclette prodotte dal dopoguerra ad oggi. Ci saranno Rumi, Norton MV, Vincent, Matchless etc etc.... Sarebbe bello se ci potessimo incontrare "tutti quanti" li . ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 02 ott 2007 : 16:27:09 Io ho già cominciato a "martellare" mia moglie sull'argomento; potrei riuscirci per i primi di novembre. Spero proprio di venire. Per ora "siamo in due" (potenziali). Ciao ale
125m |
Posted - 02 ott 2007 : 14:04:07 ottimo, si tratta di stabilire una data ed un ora per cercare di far numero. Sarebbe bello conoscere molti di voi di persona e visitare insieme la mostra. Che ne dite?
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 02 ott 2007 : 10:45:57 Vi allego il sito della mostra: http://www.mad07.it/home.html
Ciao a tutti ale
125m |
Posted - 29 set 2007 : 01:03:50 contaci !! se ci si incontra ci sono di certo. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |