Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Quotazione Laverda sf2 750

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lambro84 Posted - 14 lug 2008 : 18:25:12
Come da oggetto ho trovato una Laverda SF2 750 modello 1974 immatricolata nel '76, la moto mi piace molto, ha la targa della mia provincia ed ha documenti regolari da passaggio di proprietà. La richiesta è di 2500€, premetto che la moto è ferma dagli '80s, è completa tranne il fanale anteriore sostituito con un cupolino kawasaki (bruttissimo),la sella ed il codino sempre kawa.
Il pezzo mi fa molta gola sopratutto per la targa della mia provincia però ho visto nel web che con 4000-5000€ si prendono restaurate o buoni conservati. Ora la parola a voi esperti. Grazie anticipatamente.
Per intenderci questo è il modello: http://www.cybermotorcycle.com/gallery/laverda/images/Laverda%20SF2%20750cc.jpg
Matteo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 23 lug 2008 : 23:00:24
Se non sbaglio anche a Moreno è venuta la voglia di Laverda 750.
Magari può dirti quanto ha speso per il suo, se non sbaglio aveva scritto qualcosa tempo fa, prova a fare una ricerca nel forum.

Bicius
Py Posted - 21 lug 2008 : 08:40:15
Beh... in effetti va detto che in questo forum ci sono più esperti di scooter che non di moto.
Personalmente preferirei prendere un mezzo già a posto (se non conosco il mezzo nello specifico) cocì che me lo godo subito.
Altrimenti prova a tirare sul prezzo di quella da restaurare;
se è mancante di alcuni pezzi va deprezzata.

Py
lambro84 Posted - 21 lug 2008 : 06:53:30
Il motore lo rifarei completamente in ogni caso... Ragazzi nessuno è in grado di darmi un consiglio?!? Up...
lupin III Posted - 15 lug 2008 : 11:30:55
Fai 2 conti:
Quanto ti costa sostituire il cupolino, la sella ed il codino? Sono di facile reperibilità?
A motore come sta? Sicuramente c'è da fargli qualcosa, quindi aggiungi a 2500 euro la cifra che spenderesti a sistemarla e vedi un pò tu.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000