V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simo_83 |
Posted - 09 ago 2008 : 23:52:39 Salve a tutti, domani presso la cittadina di Sant'Arcangelo di Potenza si terrà un raduno di MOTO e MOTO D'EPOCA. Il LAMBRETTA CLUB CALABRIA E IL LAMBRETTA CLUB SASSI DI MATERA PARTECIPERANNO ALL'EVENTO. L'invito è rivolto a tutti.... |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista _doc |
Posted - 13 ago 2008 : 20:26:26 mi dispiace tanto pero alla fine vai a mare
battiato michele |
vdrdd |
Posted - 13 ago 2008 : 16:53:32 Ciao Michele, grazie per l'informazione ma quest'anno casco male. Caspita, dopo che per anni sono stato in ferie in Sicilia in zona Trapani e mi sono perso il raduno che veniva fatto a fine agosto.... ora che per una volta ci vado le ultime due settimane del mese mi spostano il raduno a settembre inoltrato!!!!!
Se questa non è sfiga.......
Ciao Donato |
lambrettista _doc |
Posted - 13 ago 2008 : 14:39:56 ciao donato il raduno che organizza il sign. oddo e il 19 20 21 settembre a carini localita di palermo se ti interessa o tutto il programma
battiato michele |
vdrdd |
Posted - 13 ago 2008 : 10:18:06 Ottima idea Giuseppe!!! Lo faccio subito!! Ciaoooo
Ciao Donato |
Grisu |
Posted - 13 ago 2008 : 00:48:00 ciao donato chiama franco oddo a trapani lui sicuramente ti sapra' dire il suo numero lo trovi sull'ultima pagina del notiziario.ciao
giuseppe |
vdrdd |
Posted - 12 ago 2008 : 08:30:13 Beati voi che riuscite, in pieno agosto, a fare dei bei giretti!! Qui in zona da me sono tutti in ferie..... e domenica prox parto anch'io destinazione Trapanese. Però se non sbaglio a Trapani, a fine agosto, ci deve essere un qualòche raduno.... vedrò di informarmi.
Ciao Donato |
simo_83 |
Posted - 11 ago 2008 : 19:02:39 Ciao Donato...... Abbiamo fatto un bel giro in Lambretta e ci siamo divertiti tantissimo! C'erano gli amici del LC SASSI DI MATERA e gli amici della delegazione di Gassano...
   |
vdrdd |
Posted - 11 ago 2008 : 17:01:02 Ciao simo,
come è andata?
Ciao Donato |