V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
francescobarbieri |
Posted - 04 gen 2009 : 20:23:37 sto restaurando una dei con motore mosquito. volevo però avere un pò di notizie sulla bicicletta. non so di che anno sia . non so che nero devo usare e sopratutto non so come fare le linee dorate. qualcuno si intende un pò di dei? grazie
francescobarbieri |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
deu |
Posted - 17 gen 2009 : 14:52:27 i primi due numeri che trovi sono l'anno della fabbricazione della dei |
francescobarbieri |
Posted - 04 gen 2009 : 20:55:31 ah..poi le mie decalcomanie erano diverse da uqelle che si trovano in commercio lo stemma davanti aveva una scritta sotto al classico "dei" del quale riuscivo a leggere solo "cord" , il resto era grattato via.
francescobarbieri |
deu |
Posted - 04 gen 2009 : 20:48:32 p.s : se possono servirti mi sono rimasti due parafanghi dei da donna nuovi ancora incartati dalla fabbrica |
francescobarbieri |
Posted - 04 gen 2009 : 20:48:20 grazie ma ho gia dei bellissimi parafanghi integri. nel mozzo c'è solo una serie di numeri.
francescobarbieri |
deu |
Posted - 04 gen 2009 : 20:37:45 per sapere l'anno della dei devi guardare nel mozzo della pedivella lato opposto al carter catena e ci troverai scritto u.dei e i due numeri che trovi corrispondono all 'anno |
miscul4848 |
Posted - 04 gen 2009 : 20:29:27 Ciao, io ne avevo una proprio con motore mosquito. Non so dirti il tipo di nero. Le linee dorate erano fatte a mano da gente esperta per quel tipo di lavoro. La mia Dei l'avevo acquistata nuova nel 1985 a Milano per il resto non so altro. Ciao |