V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pcost |
Posted - 13 lug 2013 : 13:18:16 Un'amico ha lo scooter in oggetto.
Dove reperire i pezzi di ricambio??? In particolare il gruppo messa in moto?
Grazie
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
biccari |
Posted - 15 lug 2013 : 12:36:38 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Vi mando il cellulare ... ma serve a Biccari o a Pcost?
Ciao da Gigi.
mandalo pure a me e' solo che abbiamo questo amico in comune e praticamente lo vedo molto di piu' io Grazie ancora Gigi per la pazienza
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
Iso |
Posted - 15 lug 2013 : 12:00:17 Vi mando il cellulare ... ma serve a Biccari o a Pcost?
Ciao da Gigi. |
biccari |
Posted - 15 lug 2013 : 10:26:00 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Che provi sentire il gruppo lavoratori anziani MV se sanno di qualcuno che abbia qualche ricambio. Prova anche sentire un ex motoricambista che ha ancora molta roba vecchia. Il sig. Giancarlo .......... Ciao da Gigi.
ciao Gigi ho passato questo numero all'amico in comune con Paolo ma mi ha detto che gli risponde un elettrauto di Conselice e non c'è nessuno che si chiama Giancarlo altri consigli? Grazie
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
Iso |
Posted - 13 lug 2013 : 16:33:17 Che provi sentire il gruppo lavoratori anziani MV se sanno di qualcuno che abbia qualche ricambio. Prova anche sentire un ex motoricambista che ha ancora molta roba vecchia. Il sig. Giancarlo ........... Ciao da Gigi. |