V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mene1989 |
Posted - 17 lug 2013 : 03:14:19 Ciao, ho un motore minarelli p4 con il cilindro in ghisa brevetto, carburatore da 19, espansione e l'accensione a puntine; volevo chiedere quale sia l'anticipo giusto per un uso stradale, da velocità . Adesso è settato a 2,5 mm prima del TDC, và bene?
In un altro motore, con le stesse caratteristiche, che però uso in enduro ho 2,8 mm, và bene ?
Grazie
KTM 125 EXC preparato 12...75 Special-1967 Testi 55 Monza-1972 |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 18 lug 2013 : 22:58:32 Prova vedere qui se è riportato l'informazione che cerchi: http://www.faccioliracing.com/images/files/FACCIOLI_BRUNO_ARTICOLO_TECNICO_P4_P6.pdf
Ciao da Gigi. |
simaloscontrino |
Posted - 18 lug 2013 : 22:24:05 Ciao,
l'anticipo, dipende anche dal rapporto di compressione.
Il motore è un P4, ma che sigla riporta sul carter? Che tipo di testa monta? Una Record?
Hai abbassato la testa? |
|
|