V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mirco69 |
Posted - 14 gen 2015 : 15:58:30 Ciao a tutti
Ultima "chiappata", fondo di magazzino.
Tappetino_Iso_2.jpg
_ _
Tappetino_Iso_3.jpg
_ _
Tappetino_Iso_4.jpg
_ _
Mirco.
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 17 gen 2015 : 01:14:27 Ciao a tutti. Ottimo il ritrovamento del tappetto, sicuramente sarebbe da riprodurre perchè introvabile. Le altre parti in gomma della Iso F/150 sono invece già riprodotti dalla Ariete.
Ciao. |
ricca |
Posted - 16 gen 2015 : 19:49:43 Grande Mirco! complimenti per il ritrovamento! veramente bello! Se qualcuno avesse intenzione di riprodurre qualche parte del nostro fantastico scooter, io metto a disposizione volentieri il mio copri pedale di avviamento originale fondo di magazzino.
1rid.jpg
_ _
rid2.jpg
_ _
rid3.jpg
_ _
riccardo |
ironmana |
Posted - 16 gen 2015 : 00:32:52 Grazie, ti farò sapere. Il tappetino del mio diva è troppo malconcio per questo progetto. Avverto anche iso della cosa visto che era un progetto condiviso. Tranquillo che il tappetino lo riavrai nelle solite condizioni
Claudio
|
Mirco69 |
Posted - 15 gen 2015 : 13:52:55 Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Ottimo per iniziare na riproduzione..... Ne parlavo anni fa con Luigi. (Iso) . Saresti disponibile??
Claudio
Non c'è problema: lo farei anch'io, ma mi rendo conto che ho sempre meno tempo da dedicare a questi " esperimenti" ( ho anche problemi di salute in famiglia )....
Per intanto, il tappetino va in deposito, in attesa di completare il restauro della mia Diva, che procede a rilento, quindi, c'è tutto il tempo per definire/organizzare la cosa.
Sono a completa disposizione : non tagliatemelo solo a fette !
A parte gli scherzi, se volete riprodurlo "seriamente",( magari facendolo stampare da qualche ditta specializzata anche in piccola tiratura ) in modo tale che in futuro altri possano poi usufruirne acquistandone uno, sono anche disposto a " sacrificarlo" " sull'altare della patria".... ( mi piange già il cuore... Sic ! )
Pensateci !
Ciao a tutti Mirco
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
Nicola Svizzera |
Posted - 15 gen 2015 : 08:06:50 this is a very beatyfull mat. can you reproduce it. I would buy it. |
ironmana |
Posted - 14 gen 2015 : 22:59:51 Ottimo per iniziare na riproduzione..... Ne parlavo anni fa con Luigi. (Iso) . Saresti disponibile??
Claudio
|
perussu |
Posted - 14 gen 2015 : 22:03:08 Che ritrovamento! Prezioso come un tartufo!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
GTR |
Posted - 14 gen 2015 : 20:43:40 bella acchiappata!!
Posted - 14 gen 2015 : 19:58:30 che cu.. dove l'hai scovato?    |