Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 TAPPETINO ISO DIVA: per grazia ricevuta !

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mirco69 Posted - 31 gen 2015 : 11:24:37
Ciao a tutti

Circa 10-15 giorni fa, ricevo una email:

" Buongiorno Sig. Mirco, le scrivo questa email per informarla, visto il suo recente acquisto del tappetino per Iso, che ho recuperato altri tappetini per Iso , fondo di magazzino.
Se fosse interessato, mi contatti. Saluti. "

V O L O !!!!!!!

Immediato contatto, mi faccio descrivere i pezzi, stato di conservazione e relativa foto, quantità ( pochi purtroppo.... ), mi accordo sul prezzo ( vecchietto sì, ma non sprovveduto..) e... eccoli qui, " belli freschi di almeno 50 anni ", con tutta la loro " giusta patina del tempo " ( belli lerci !)( quasi quasi da lasciare... "tappetini RAT"!).

Ne ho pulito uno per vederlo meglio e , direi che è quasi un miracolo essere riuscito, oltre al mio, a trovarne altri : inoltre questi sono in colore unico grigio adattabili a tutte le varie colorazioni della Diva.
Unico rammarico, sono davvero pochi..., così è andata..., ma avendo già ricevuto questa "grazia", non dispero che in un futuro qualcun altro mi ricontatti con un'altra email beneaugurante...

Vista la difficoltà reale nel trovare questo accessorio d'epoca ( non riprodotto oggi ), volevo rendervi partecipi di questo " ritrovamento fortunato " e farveli vedere , almeno in fotografia.

p.Diva_grigio_11.jpg
_ _

ap.Diva_grigio_8.jpg
_ _

ap.Diva_grigio_1.jpg
_ _

ap.Diva_grigio_4.jpg
_ _

p.Diva_grigio_12.jpg
_ _

Grazie per l'attenzione e alla prossima " scoperta Iso " ( spero! )

Mirco.

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
perussu Posted - 03 feb 2015 : 07:25:44
Complimenti per la botta di c...o, Mirco!

Guido, grazie per l'ottimo consiglio, utilissimo per tutti!

A+

guido angelo Posted - 02 feb 2015 : 23:14:46
Consiglio non richiesto:
dopo delicata pulizia una abbondante passata con Glysolid, crema per le mani e la pelle.
Da morbidezza alla gomma e evita rotture della stessa.da ripetere poi in seguito perché sia ben assorbita.
Saluti

guido delli ponti
Lorenzo Posted - 31 gen 2015 : 16:28:57
Mirco, io invece sono curioso di sapere come hai fatto a pulirli e smacchiarli così bene.
ciao
polsa83 Posted - 31 gen 2015 : 14:23:55
Mi puoi dare l'indirizzo e mail oppure il numero telefonico del venditore ? Vorrei chiedergli disponibilità di accessori e/o ricambi per altri scooter non ISO.
Grazie, Antonio
Crescenzo Posted - 31 gen 2015 : 11:43:23
Davvero una bella scoperta! Esser contattati da un vecchio rivenditore non ha prezzo..immagino la tua contentezza

Crescenzo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000