V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giankx |
Posted - 26 lug 2009 : 14:00:37 Ho intenzione di comprare un freno a disco outboard da Scootrs, la versione superfly, che sarebbe quella con dei particolari cromati. Qualcuno ha provato questi freno a disco vietnamiti? Danno problemi? Bisogna usare qualche accorgimento particolare per il montaggio? Grazie. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giankx |
Posted - 26 lug 2009 : 21:56:34 Beh, diciamo che con un buon paio di ammortizzatori tipo BGM ed il sistema antidive, il rischio di affondare dovrebbe essere scongiurato..... |
Gabo |
Posted - 26 lug 2009 : 17:30:53 io ho quello scootrs.. occhio alla pompa.. la mia mi ha dato parecchi problemi all'inizio.. si spaccavano i gommini.. 2 volte mi è successo.. ora è apposto.. la pompa è del yamaha 125 4 tempi se non erro frena bene.. fin troppo.. si affonda davanti.. infatti dopo la pausa di agosto mi arrivano gli ammortizzatori supplementari anteriori.. se no c'è da spararsi.. |
stray runner |
Posted - 26 lug 2009 : 14:43:20 c'è da saldare una staffa sulla forcella |
giankx |
Posted - 26 lug 2009 : 14:31:03 Proprio adesso ho visto sul sito Scootrs, che hanno fatto una nuova versione con "antidive" che sarebbe antiaffondamento, qualcuno sa se c'è bisogno di modificare qualcosa sulla forcella? |
stray runner |
Posted - 26 lug 2009 : 14:23:49 assicurati che abbia componenti nissin, se no lascia perdere, poi devi irrigidirla come ammortizzatori anteriori se no quando freni si pianta. |