V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Superciuk |
Posted - 12 mar 2010 : 16:52:15 Ciao Raga, che mi dà una delucidazione di questo cilindro di A.F rapido race 200 secondo voi come configurazione: -- carburo phbh da 28 o da 30 -- filtro a spugna x phbh -- marmittina clubman da 42
pregi & difetti
ringrazio in anticipo....!!
Nel dubbio Accelera..........!!!.. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gabo |
Posted - 13 mar 2010 : 12:03:32 Citazione: Messaggio inserito da metz
tagli la camicia lato aspirazione
Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM
e di conseguenza aumenti la fase.. avendo un pezzo di camicia in meno.. apre prima e chiude dopo..
ScooterTuning is not a Crime |
metz |
Posted - 13 mar 2010 : 08:19:25 tagli la camicia lato aspirazione
Vendo ammortizzatore da R1 modificato per lambretta... Info in PM |
Superciuk |
Posted - 12 mar 2010 : 22:03:35 Citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
o tagli il pistone
in che senso tagli il pistone????
Nel dubbio Accelera..........!!!.. |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 12 mar 2010 : 22:01:55 o tagli il pistone |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 12 mar 2010 : 22:01:05 secondo me ne esce un bel motorino turistico....certo che se monti il classic forse è meglio,tanto con la clubman tanti giri non ne tiri e guadagni un po di bassi,tieni conto che dal classic al race cambia solo la lunghezza dell aspirazione,praticamente se vuoi passare alle specifiche race basta che abbassi un po l'aspirazione |