V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dariodellisanti |
Posted - 15 apr 2010 : 23:03:50 ciao ragazzi,avrei bisogno di un consiglio sul come dare un minimo giusto alla mia special,la vita di regolazione laterale della miscela/aria mi risponde solo quando e quasi tutta svitata.la moto comunque tende a scendere di minimo fino a spegnersi.il settaggio è 186 c.l carburo jetex 22 per il 200, minimo 45 max 118 marmitta clubman af.presa d aria sotto la sella tipo 200 dl. per il resto la moto non ha vuoti e non si ingolfa,risponde bene in accelerazione.
Il mondo è un posto pericoloso! Non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda e non fa nulla ". Albert Einstein (1879-1955) |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dariodellisanti |
Posted - 15 apr 2010 : 23:42:41 la candela tende a essere nera e comunque uso miscela al 2.fase e cavo starter vanno bene.il carburo è nuovo.parte benissimo anche a caldo,a frddo con lo starter mantiene i giri accellerati perfetti,
Il mondo è un posto pericoloso! Non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda e non fa nulla ". Albert Einstein (1879-1955) |
two-stroke |
Posted - 15 apr 2010 : 23:41:54 Io smonterei il carburatore per verifica e pulizia: 1)getto minimo. 2)vite o spillo del minimo; toglierlo completamente e pulire il condottino (viene aperto o chiuso dalla vite /spillo 3)un indizio importatnte è dato dalla presenza o meno di sporcizia nella vaschetta galleggiante (es: ruggine nel serbatoio). Ovvio che vanno verificate tutte le tenute tra carb e collettore e collettore cilindro. Magari ho scritto robe che tu hai già fatto: comunque saluti
Gerardo |
dariodellisanti |
Posted - 15 apr 2010 : 23:36:16 e facile reperirlo?
metz |
Posted - 15 apr 2010 : 23:36:04 prova a aumentare il max fino a 120-125 visto che hai una clubman. poi funziona bene il carbu? La valvola dello starter chiude bene o rimane un pò aprta? Lo spillo funziona bene? Si ingolfa in avvio? La parte elettrica è ok? Scoppietta agli alti? |
danielemod |
Posted - 15 apr 2010 : 23:34:22 prova minimo 55 |