V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sofrisk1 |
Posted - 08 mag 2011 : 18:03:15 Salve a tutti, un mio amico possiede una lambretta con cilindro 210 di casalambretta e con carburatore jetex 24, per dare qualcosina in piu' vorrebbe cambiare il carburatore con un 28 pero' ovviamente deve montarci il soffietto e filtro della 200dl originale. Quale carburatore mi consigliate? Grazie! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sofrisk1 |
Posted - 14 mag 2011 : 12:43:16 Potreste postare delle foto del lavoro finito? Grazie mille |
kenzo |
Posted - 13 mag 2011 : 19:55:44 Montare monti anche con i collettori NON MB,però stai appiccicato alla scocca abbestia e poi il soffietto stà davvero storto in corrispondenza della scatola filtro. Con quello MB invece torna molto,molto meglio.
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
Gabo |
Posted - 12 mag 2011 : 21:29:28 Citazione: Messaggio inserito da sofrisk1
Citazione: Messaggio inserito da rolly
keihin pe 28 o pwk 28 stesse misure esterne e calza alla perfezione
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
Posso montarlo senza problemi anche col collettore originale? Ma allora perche' i rivenditori mi dicono di no? Pasquale
perche i PWK tipo koso ecc hanno il manicotto di attacco non tornito e di misura 40mm.. e quindi non è proprio p&g..
tuttavia io ti consiglio il phbh 28.. i Keihin e i Koso PWK e simili richiedono un sacco di aria.. parzializzano cosi cosi..
e i Koso che sono le copie dei Keihin hanno la valvola Gas fatta di un materiale che tende molto a dilatarsi..
e quindi non che causi problemi ma tende a essere piu sensibile alle variazioni climatiche/di quota.. |
sofrisk1 |
Posted - 12 mag 2011 : 21:12:59 Citazione: Messaggio inserito da rolly
keihin pe 28 o pwk 28 stesse misure esterne e calza alla perfezione
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
Posso montarlo senza problemi anche col collettore originale? Ma allora perche' i rivenditori mi dicono di no? Pasquale |
rolly |
Posted - 12 mag 2011 : 20:57:08 keihin pe 28 o pwk 28 stesse misure esterne e calza alla perfezione
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!! |
sofrisk1 |
Posted - 12 mag 2011 : 20:54:12 Citazione: Messaggio inserito da giankx
Phbh 28, facile da settare e trovi i ricambi ovunque.
Si, ma mi hanno detto che non posso montarlo su un cilindro aspirato perche' manca lo spazio! Pasquale |
kenzo |
Posted - 10 mag 2011 : 22:58:17 Aggiungo il collettore tipo MB,corto e che torna abbastanza preciso con la scatola filtro.
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
giankx |
Posted - 09 mag 2011 : 19:03:27 Phbh 28, facile da settare e trovi i ricambi ovunque. |