Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 aiuto carburazione 28 su casa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skinregge Posted - 13 mag 2011 : 16:12:59
Allora questi giorni sto raffinando un po' la carburazione del mio motore:

Casa 185 leggermente rivisto
Stage 6 r/t 28 mm
Ancillotti
Pignone da 17/46

Sono veramente soddisfatto del motore che e' uscito ,tira che una meraviglia anche in salita pure in quarta piena,la velocita' di punta non la so,ma in terza sto gia' mettendo la freccia per superare chi mi sta davanti. Ora pero' vorrei migliorare la carburazione perche la stavo usando senza cofani e senza filtro giusto per farmi un idea generale del carb! Allora premettendo che lo stage e' uguale al koso (pwk) ho provato i seguenti set:

Candela B8ES
Spillo orig prima tacca
Min 35
Mas 128
Vite aria 2 giri (nn ricordo bene)

Stava cominciando a schiarire un po' troppo la candela

Stesso set salito con il max a 130 ,giretto di prova risultato : candela completamente bianca come fosse appena uscita dalla scatola!!! Ovviamente troppo magro!

Max 138 candela nera e secca

Max 135 cadela leggermente piu' chiara

Ora provo con un 132 di max e ci dovremmo essere (sempre senza filtro e cofano pero'!)

Ora,volendo mettere come dicevo sia il filtro in spugna piu' il cofano come mi dovrei regolare?

Min?
Spillo?
Aria?
Max?

Premetto che come e' ora va veramente bene,tiene il min sale di giri che e' una favola!

Grazie

IMPENNA!!!!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skinregge Posted - 13 mag 2011 : 17:38:57
Infatti mi ero tenuto su quel settaggio ma troppo magro...beve una marea!!!

IMPENNA!!!!
skinregge Posted - 13 mag 2011 : 17:24:12
Infatti mi ero tenuto su quel settaggio ma troppo magro...beve una marea!!!

IMPENNA!!!!
Sir Deltoid Posted - 13 mag 2011 : 16:51:48
Mmmh...sul mio avevo 128...però kit orriginale e il carb era un PWK koso...

Aspettiamo gli smanettoni tipo gabo e C.

Only Lambretta,please!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits