V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simo_83 |
Posted - 20 mag 2011 : 13:09:46 Volevo sapere da voi come vanno questi ammortizzatori regolabili BGM, se migliorano la guida uso racing. Sono più spessi di quelli originali? Si possono montare anche con lo stelo rovesciato? sono un po bruttarelli però ne valgono la pena o so 200euri buttati al vento? Qui in figura li monta così
Allegato: BGM PRO F16.jpg 38,14 KB |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gabo |
Posted - 20 mag 2011 : 19:45:16 io sui normali ho avuto lo stesso problema..ma su ammortizzatori tipo originali..l ho risolta con il tornio.. ho fatto delle boccole doppie che si incastrano da destra e sinistra.. è un pelo piu rigida.. ma va bene.. il giorno che li smonto faccio 2 foto.. ma mettere le rondelle girerebbero le palle anche a me.. |
giankx |
Posted - 20 mag 2011 : 19:36:44 zambe ho fatto anche io la stessa cosa..... |
zambe |
Posted - 20 mag 2011 : 19:00:24 io li ho provati, e non posso tollerare che si sfilino i silentblock su un ammortizzatore che costa tutti quei soldi, è indispensabile metterci sopra delle rondelle larghe per evitare si sfilino
Posted - 20 mag 2011 : 18:23:19 Gau...sono un po brutti perchè sono più larghi di quelli originali e sporgono un po, almeno dalle foto così sembra.... Gabo...ok va bene!
|
Gabo |
Posted - 20 mag 2011 : 17:38:30 Simo.. ti do una dritta io appena ti becco online..  |
gaurlo |
Posted - 20 mag 2011 : 17:26:39 chiamali bruttarelli!! a me piacciono un sacco!! vanno bene!!!
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |