V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Superciuk |
Posted - 25 mag 2011 : 12:17:42 Ciao Raga; chiedo il vostro AIUTO; allora porblema.... motore rifatto è un 200 un po elaborato in ghisa... rubinetto fast-flor; come accensione BGM da 120WAtt e volano AF ( penso che non sia questo il mio problema ) regoloatori NUOVI della DUCATI... carburatore anche questo NUOVO dell'orto PHBL da 25.. getto del minimo 45/46 getto del max 115 valvola da 40 spillo D24...candele NGH o Denso con gradazione da 8
preciso che per vedere se andava in moto il mio amico mi ha imprestato un carburo del piffero da 24 problemi in attesa che mi arrivasse il nuovo carburatore
Allora appena messo il carburatore da 25 con la sua leva dell'aria originale ( dopo averlo pulito e lavato con tutti i getti ) non sono riuscito a metterlo in moto nemmeno con lo spray lucida cruscotto...dopo averlo smonatato e rismonato e soffiato tolto la candela ( averla sostituita ) dato pedalate a vuoto ( su consiglio di un amico di sostituire il galleggiante solo x prova da 6,5 gr a 8 gr ) alla prima pedalata e andato in moto..... una volta spento non sono + riuscito a mettere in moto neanche cambiando + candele NUOVE; avendo il galleggiante + pesante ho diminuito mi getto del minimo di 1 punto; smontandolo e svuotando la benziana si accende; una volta spento non parte +.......
ora ho riportato tutto come in origine dop aver ripulito il carburo ( smonatao tutti i getti anche la valvolina )
Che cosa puo esere devo andare a LOURDES x farmi benedire
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Gabo |
Posted - 25 mag 2011 : 15:27:57 Citazione: Messaggio inserito da Superciuk
Lo spillo e nuovo; per la fase è ok inquanto con il vecchio carburo partiva regolare
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sia lo spillo.. che la valvola gas te la dovrebbero dare insieme nuove.. la dimensione.. beh fai te.. per me piu grossa è meglio è.. ecco.. magari non la 350.. (che per phbl non c'è forse neanche).. la tua sarà circa 150.. forse 200.. ecco diciamo non andare oltre 250.. tanto a vaschetta piena.. il galleggiante chiude la via di entrata alla miscela.. |
Superciuk |
Posted - 25 mag 2011 : 14:45:34 Lo spillo e nuovo; per la fase è ok inquanto con il vecchio carburo partiva regolare
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ilsogliola |
Posted - 25 mag 2011 : 14:35:19 Simile al tuo problema l'hó avuto anche io, avevo risolto con spillo nuovo e la fase che non era messa bene
WE ARE MODS!! |
Superciuk |
Posted - 25 mag 2011 : 14:22:20 riportato come mamma dell'orto galleggiante da 6,5 gr ho cambiato solo getti del max e del minimo e lo spillo da D 22 a D 24
Ho lo stesso problema ....
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perussu |
Posted - 25 mag 2011 : 13:22:22 ...ma xchè hai messo un galleggiante + pesante? E poi, quando dici che "...hai riportato tutto come in origine..." non ho capito se il problema persiste o no. A occhio direi anch'io spillo che non chiude bene, ma aspettiamo altri dettagli............
 A. |
Superciuk |
Posted - 25 mag 2011 : 13:06:26 quando và in moto è normale fai il giro....mai poi se la scegni non parte +...!!!!
farò come dici tu la prova dello spillo....... se è quello come rimedio??? cambiare valvola dato che lo spillo si appoggia su di essa ?????
tutte le prove con filtro su...
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Gabo |
Posted - 25 mag 2011 : 12:22:16 spillo che non chiude? c'è una prova "tossica" tubo LUNGO della miscela.. e aspiri (io lo faccio con la bocca e con un tubo luuunghissimo..ovviamente..) e vedi se da dove entra nel carburo la benza.. torna indietro.. se è cosi.. lo spillo non tiene..
poi puoi sempre provare chiudendo la benzina.. se parte dopo un po di pedivellate, è forse quello..
occhio a non andare su col peso del galleggiante.. perche se no sul pavè.. vedi come si ingolfa.. 
parte a gas spalancato o no? prove con e senza filtro? |