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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele-c79 Posted - 20 giu 2011 : 14:08:09
la mia monta un sh1/18 ma dopo innumerevoli tentetativi di settaggi sono sempre alle prese con appena spenta da caldo fatica a ripartire, ed anche lo spillo dopo tanti cambi la gocciolina la trovo sempre, quale potri montare ad esempio mikuni dell'orto ecc rimando sempre su un 18 massimo 20
per esempio questo??
il prezzo sembra ottimissimo
http://www.scooterrestorations.com/lambretta/mikuni-carburettor-vm20/
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lambrettista Posted - 22 giu 2011 : 15:38:22
Citazione:
Messaggio inserito da ederer79

Daniele monta un'acc elettronica e risolvi !

MA DOVE PATO VAI MO!!!!!

ederer79 Posted - 22 giu 2011 : 14:22:35
Daniele monta un'acc elettronica e risolvi !

MA DOVE PATO VAI MO!!!!!
daniele-c79 Posted - 21 giu 2011 : 21:58:08
ragazzi corrente ne ho così tanta da por venderla all'ENEL,
oggi ho controllato a caldo dopo un bel giro, tiro giù la candela caldissima, spedalo e la corrente c'è , però rispetto a quando la candela è fredda , la scocca era leggermente più sull'arancio, provo un'altra candela e fà la scocca bianca monto e parte subito. al momento ho una bpr7es, adesso o messo un b8es ma voglio provare con una b10es magari ha bisogno di una candela fredda.
metz Posted - 21 giu 2011 : 21:48:28
Citazione:
Messaggio inserito da Mario67

E montare un acc elettronica?

Mario

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77


Eh ma così è troppo facile!!
Mario67 Posted - 21 giu 2011 : 21:07:38
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista

concordo


Citazione:
Messaggio inserito da Mario67

E montare un acc elettronica?

Mario

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lambrettista Posted - 21 giu 2011 : 13:30:29
concordo


Citazione:
Messaggio inserito da Mario67

E montare un acc elettronica?

Mario

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Mario67 Posted - 21 giu 2011 : 12:39:40
E montare un acc elettronica?

Mario

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daniele-c79 Posted - 21 giu 2011 : 12:00:55
ma il condensatore se ha problemi non fà emettere la scintilla, il mio va sempre!! era l'altro che quando scaldava non andava più, dovevo apettare il giorno successivo per avviare
metz Posted - 21 giu 2011 : 11:09:43
allora, quelli nuovi molti non funzionano, per quello che ti ho detto di usarne uno da 500...
daniele-c79 Posted - 21 giu 2011 : 11:02:05
sono del parere che tutto sia possibile, ma avevo già un condensatore di nuova generazione, quello però appena scaldava non faceva più scintilla, adesso invece a caldo la scintilla c'è !!
devo verificare se la scocca della scintilla però sia uguale a quando e tutto freddo
metz Posted - 21 giu 2011 : 01:27:58
allora prova un altro condensatore, non è detto che fondo di magazzino, sopratuuto con quelle cose che al loro interno hanno una parte chimica vadano meglio del nuovo... Prova con un condensatore della 500
daniele-c79 Posted - 20 giu 2011 : 21:32:10
provero con la bobbina originale, quella non ho mai provato dato che dopo l'acquisto lo restaurata direttamente con la bobbina del ciao!
catta senior Posted - 20 giu 2011 : 17:22:11
quoto Metz



metz Posted - 20 giu 2011 : 16:11:51
provato con la bobina da ciao?
E a mettere un altro condenstore?
A mio avviso non è la carburazione, ma è un problema elettrico
daniele-c79 Posted - 20 giu 2011 : 16:05:39
ne avevo comprato un'altro 18 ma la cosa non cambiava, hanno tutti lo stesso difetto, dopo diverse pre la gocciolina la trovo dal tubo di sfiato, la bobbina è quella del ciao.
voi non mi crederete , ma quando faccio tanta strada appena spengo e rimetto in moto subito parte anzi sfioro appena la pedalina, appena la lascio stare 10/15 minuti parte dal 4° al 10° colpo , dopo mezzora un'ora tutto torna normale.
prima che me lo dite voi
puntine nuove
condensatore nuovo fondo di magazzino ducati
candele non so quante ne ho provate la migliore quella che ho su la NGK BPR7ES
benzina al 2% sintetico
fase/anticipo ok
ho notato una lieve miglioria a girare senza cofani.
metz Posted - 20 giu 2011 : 14:49:08
Ma che bobina hai su?
fralor1966 Posted - 20 giu 2011 : 14:25:10
O risistemi il tuo per bene o te ne prendi un'altro di revisionato, 18 o 20 è lo stesso, sulle special 150 montavano sia l'uno che l'altro.

ciao miki

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