V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carlocommi |
Posted - 20 giu 2011 : 15:54:56 cIAO A TUTTI AL FINE DI OTTIMIZZARE LA CARBURAZIONE DELLA MIA LAMBRA VOLEVO SOSTITUIRE IL CARBURATORE KOSO DA 30 CHE MONTO CON UN DELLORTO PHBH DA 30, CHE NE DITE? GRAZIE |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kenzo |
Posted - 25 giu 2011 : 08:47:58 Se il problema è lo spazio basta usare un collettore tipo MB o modificare quello che hai. Nel catalogo scooter center c'è una tabella con tutte le dimensioni dei carburatori,compresa la lunghezza dall'attacco al venturi..
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lambrettista |
Posted - 24 giu 2011 : 07:36:30 carlo anche se monti il dell'orto 30 il problema della chiusura cofano rimane ciao lambrettista
Citazione: Messaggio inserito da carlocommi
a casa ho un phbh da 30, e a guardarlo bene mi sembra che sia molto più piccolo del koso da 30...
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gaurlo |
Posted - 23 giu 2011 : 22:06:59 ogni carburo ha dei pregi e dei difetti!! il koso è fantastico con una lambra che lavora anche a 10.000 giri. se non ci sono giri lo sconsiglio!!!! gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
carlocommi |
Posted - 23 giu 2011 : 15:18:06 il problema che vorrei sostituire il koso, è che non riesco a chiudere il cofano destro utilizzando il filtrone... |
carlocommi |
Posted - 23 giu 2011 : 15:15:08 a casa ho un phbh da 30, e a guardarlo bene mi sembra che sia molto più piccolo del koso da 30... |
kenzo |
Posted - 22 giu 2011 : 20:11:53 Se è per risparmiare...... il sempre verde PHBH si carbura bene e si trova usato da 30 in sù o nuovo tra i 70 e i 100 euri.. Io il mio VHSH l'ho pagato 140 usato con un sacco di particolari per la taratura. Nuovo penso non si trovi a meno di 180/200 euro. A cui aggiungere qualche spillo,emulsionatori, getti minimo ed emulsionatori minimo..
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simo_83 |
Posted - 22 giu 2011 : 18:43:20 Me Cojoni,,,,,, quando faccio 13 lo comprerò sotto il TS1 andrà bene???!!!??!?!?!?!?
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Gabo |
Posted - 22 giu 2011 : 18:34:49 Citazione: Messaggio inserito da Sir Deltoid
Ciao Carlo!!!
Non ne ho provati tantissimi ma penso anch'io che sia soggettivo...
Se proprio vuoi risparmiare ,vai di VHSG...

Only Lambretta,please!
ma si.. VHSG.. VHSF.. o un VHSD..
anche un VHTC non sapebbe male..mi piace molto di piu dei fratelloni..sarà che è fatto dal pieno.. ehehe..
insomma.. come spendere 2400€ di Carburatore.. ma vuoi mettere? fuso in terra.. valvola dal pieno e PJ elettronico.. oltre che fini a 43 mm di piacere.. ahahha..
aleggo la foto di questo schianto.. 
Allegato: normal_VHTC_42_NEL_2007_rid.jpg 75,74 KB |
Sir Deltoid |
Posted - 22 giu 2011 : 16:32:35 Ciao Carlo!!!
Non ne ho provati tantissimi ma penso anch'io che sia soggettivo...
Se proprio vuoi risparmiare ,vai di VHSG...

Only Lambretta,please! |
kenzo |
Posted - 21 giu 2011 : 20:14:22 Il VHSH 30 l'ho preso per montarlo sotto l'imolino 186, però non avendo voglia di togliere il PHBH 30 (al momento và come un orologio..) non ho resistito e l'ho buttato sotto ad un polini 130 lamellare vespa small, e mi ha lasciato sbalordito! Per questo te lo consiglio! Mi sono fatto dare un setting di partenza e non mi ha dato difficoltà a carburarlo.
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lambrettista |
Posted - 20 giu 2011 : 22:57:18 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
vhsh dell'orto gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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gaurlo |
Posted - 20 giu 2011 : 22:46:14 vhsh dell'orto gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
stray runner |
Posted - 20 giu 2011 : 20:54:15 mikuni, kehin, ma ad un certo punto diventa anche soggettivo, chi vuole solo dell'orto, ma almeno prenderne uno di ultima generazione e procurarsi una sporta di getti/spilli/polverizzatori.
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki |
carlocommi |
Posted - 20 giu 2011 : 20:50:44 e quindi? quale carburo? |
stray runner |
Posted - 20 giu 2011 : 20:49:37 Koso, scadenti imitazioni di carburatori giapponesi....... non riesci mai a carburarli bene, perdono la taratura da un giorno all'altro.
Lamasaki 2 work in progres...
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carlocommi |
Posted - 20 giu 2011 : 20:30:27 vale la pena lasciare il koso? Lo volevo cambiare in quanto è un carburaore che non si può carburare al top(si possono sostituire solo getti e spilli)... cosa mi consigliate? |
Gabo |
Posted - 20 giu 2011 : 19:18:16 beh il VHSH è un gran carburatore.. ma è anche sensibile..
perche vuoi togliere il koso? il phbh è un po vecchio.. occhio.. le prestazioni calano..eccome se calano.. |
kenzo |
Posted - 20 giu 2011 : 18:46:00 Se usi il filtro aperto vai di VHSH 30,è davvero un carburatore esagerato!
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lambrettista |
Posted - 20 giu 2011 : 17:40:29 vhsh |
lambrettista |
Posted - 20 giu 2011 : 17:09:13 phbe 30 lambrettista |