V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carlocommi |
Posted - 23 giu 2011 : 15:23:55 NON RIESCO A CHIUDERE IL COFANO, MONTO PACCO LAMELLARE RB, FILTRONE DI TINO E CARBURATORE KOSO, COSA CONSIGLIATE DI FARE, CAMBIARE FILTRO???? |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gabo |
Posted - 25 giu 2011 : 18:00:21 Citazione: Messaggio inserito da carlocommi
le ho provate tutte, con cofano e filtro schiacciato, senza filtro, ecc.ecc, ma la moto rende al massimo senza cofano e con ìl filtrone di Tino. è evidentissima la differenza...
e allora fai il buco nel cofano.. con pochissimo te la cavi.. e non hai piu problemi..
|
carlocommi |
Posted - 25 giu 2011 : 15:26:15 le ho provate tutte, con cofano e filtro schiacciato, senza filtro, ecc.ecc, ma la moto rende al massimo senza cofano e con ìl filtrone di Tino. è evidentissima la differenza... |
Gabo |
Posted - 25 giu 2011 : 08:14:12 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
simo il problema che ho' io e carlo e' proprio che con il filtro di ts non si chiude il cofano, ciao lambrettista
carlo con RB 20 te? tendenzialmente si schiaccia ma funziona..ho amici che girano col Ts1 con collettore MB e vhsb 34.. li si schiaccia di non poco il filtro.. ma il motore gira pulito lo stesso.. e arriva un'ottima quantità d'aria..
li la soluzioni sono: un collettore piu corto un carburatore piu corto un buco nel cofano girare senza filtro.. ahahaha
io farei delle prove..
ma io il pistone di un ts1 che ha girato 5 anni senza filtro l'ho visto..e le fascie erano poco poco poco consumate.. (ahahhaha) per me il filtro è importante.. non che ripari dalle polveri piccole.. ma almeno eviti che entri qualcosa di grosso nel motore..
è che il problema è che tipo rayspeed.. se butti un occhio sul foglio..sia per ts1 che per rb consigliano di bucare il cofano.. il che sarebbe anche la soluzione migliore.. anche perche si ha piu aria e tutta fresca.. è che non tutti sono disposti a bucarlo..
io ero partito con l'idea.. bucaPPero.. e via.. ma era la lambretta di mio nonno.. e nonostante tutte le modifiche che le ho fatto.. bucare il cofano è una di quelle cose che ritengo eccessive per questa lambretta
un giorno che troverò un pannello a poco.. magari.. |
lambrettista |
Posted - 25 giu 2011 : 07:51:47 simo il problema che ho' io e carlo e' proprio che con il filtro di ts non si chiude il cofano, ciao lambrettista |
simo_83 |
Posted - 24 giu 2011 : 23:45:47 Ci vuole un filtro con una spugna ad alta traspirazione...la foto che hai messo era di M455 solo che li c'è un problema tutto l'olio del carburatore ti scola sulla pedana.... prova con il filtrone di sacchi va molto bene anche con le coppe chiuse!
 |
lambrettista |
Posted - 24 giu 2011 : 22:00:19 gabo dove trovo sto' filtro pensavo di trovarlo in uk ma niente grazie lambrettista
Allegato: 025-RS240_26.jpg 143,45 KB |
sofrisk1 |
Posted - 24 giu 2011 : 21:57:48 Gia', quella spugnetta attaccata alla scocca, non convince molto!pasquale |
Gabo |
Posted - 24 giu 2011 : 20:55:50 mah io opterei per un colletore piu corto.. tipo quello LTH o quello SEVEN..
fino ad oggi come hai girato scusa?
oppure il buco nel cofano..che fa moolto figo con un filtro ramair normale..
ma quella spugnetta incollata sul pannello.. non mi ha mai convinto troppo..mi da la sensazione che si possa infilare qualcosa.. |
lambrettista |
Posted - 24 giu 2011 : 20:46:57 cosi' mi dai notizie della li3 che un amico ne cerca una ciaooooooo |
carlocommi |
Posted - 24 giu 2011 : 20:42:57 ti chiamo per telefono che ci accordiamo... |
lambrettista |
Posted - 23 giu 2011 : 21:13:15 filtro ramair incollato sulla bandina lo trovi in uk me ne serve uno anche a me lambrettista |