V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PeterMeus |
Posted - 29 giu 2011 : 19:44:34 ciao! chi ha mai usato un carburatore come questo su un cilindro 200dl?! io ho la seguente configurazione: cilindro 200 dl lavorato ancillotti 45 di sacchi varitronic tm24 mikuni (scatola filtro originale) vorrei consigli iniziali sulla carburazione! grazie! peter
..........:::::nothing left to lose:::::........... |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giankx |
Posted - 03 lug 2011 : 14:41:00 polverizzatore originale. |
PeterMeus |
Posted - 02 lug 2011 : 22:43:52 grazie dei consigli! per giancarlo e davide! mi avete fornito le misure dei getti! che polverizzatore avete usato?! quello originale 264?!
lambratexx |
Posted - 01 lug 2011 : 19:08:28 io su un motore mugello il mikuni l'avevo carburato così getto minimo 17.5 o 15 (adesso di preciso non ricordo) getto massimo 180 con marmitta ancillotti spillo 4DHO7 in centro (è questo il + importante secondo me) ma dipende dal cilindro bisogna provare con due 3 spilli (un pò difficili da reperire purtroppo e anche costosi) per la scatola filtro prova ma la vedo dura con l'originale ho fatto 100 prove ma vuole tanta aria e l'unica è filtro in spugna libero occhio al cavo aria...regolalo al millimetro altrimenti ti può dare problemi a carburarlo perchè non scorre bene è un bel carburatore (se trovi il set giusto) ti da un bel tiro rispetto a un dell'orto e consuma anche meno da quel che ho visto
sabotage scooter gang vicenza |
giankx |
Posted - 01 lug 2011 : 19:03:14 Io ci ho provato a farlo andare con la scatola filtro originale, ma non ne voleva sapere. Tantomeno avevo voglia di bucare la scatola filtro e asportare la paratia interna ecco perchè l'ho montato con un bel filtro di spugna e andava bene. Se hai una scatola filtro per fare degli esperimenti, prova a bucarla e a togliere la banana interna..... |
PeterMeus |
Posted - 01 lug 2011 : 16:50:34 grazie mille!! qualcun altro che mi aiuta? molti dicono che è un carburatore che necessita di molta aria! e che la scatola filtro non si possa montare. io proverò a modificarne una e ad utilizzare la cartuccia/fitro!vedremo! avanti con i consigli!
Marino48 |
Posted - 30 giu 2011 : 19:05:20 Citazione: Messaggio inserito da metz
chiedi a Balbo!!
Sono in alto mare:non ho riprovato e fino a settembre non sono operativo. C'è un'altro del forum che lo monta e l'ha carburato.(non ricordo chi) Segui la dritta di giankx.
Balbo |
giankx |
Posted - 30 giu 2011 : 18:53:07 prova con: getto minimo 17,5 spillo 4dh7 tacca centrale getto max 175 |
metz |
Posted - 30 giu 2011 : 08:39:16 chiedi a Balbo!! |