V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Leo Bardella |
Posted - 25 lug 2011 : 11:04:50 C'è qualc'uno che ha qualche foto del silenziatore della Fresco ,soprattutto della parte finale? Grazie e ciao a tutti |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stray runner |
Posted - 12 set 2011 : 21:56:21 nelle mie non è tagliata ma tenendo conto che era una modifica basta farla bene
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki |
Leo Bardella |
Posted - 10 set 2011 : 17:03:06 Riprendo questa discussione con un'altra domanda:la pedana di destra veniva tagliata o smontata quando si montava il silenziatore sopra la pedivella? |
TS1 225 |
Posted - 23 ago 2011 : 15:46:39 Citazione: Messaggio inserito da stray runner
Metz ti sbagli, è del 1991 ma sul fatto che ero giovane e magro è vero! quella marmitta l'ho venduta nel 93 quando comprai un altra fresco che modificai facendola passare sopra la pedivella della messa in moto e gli cambiai ovviamente il silenziatore e che tutt'ora posseggo. Leo ti mando il numero in privato.
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki
Quella fresco che tu dici Alberto l'ho ancora anche io, passava sotto. Ma Mario Borini l'ha modificata per farla passare sopra e la mia monta un terminale in carbonio preso chissa dove. Sta marmitta mi sembra che nadasse molto di più della JL che avevo prima. Non ho mai capito se la Fresco è un marmitta del ca... oppure valida, sta di fatto che ce l'ho ancora e non la vendo.
TS1....a way of life. |
stray runner |
Posted - 09 ago 2011 : 00:45:46 Metz ti sbagli, è del 1991 ma sul fatto che ero giovane e magro è vero! quella marmitta l'ho venduta nel 93 quando comprai un altra fresco che modificai facendola passare sopra la pedivella della messa in moto e gli cambiai ovviamente il silenziatore e che tutt'ora posseggo. Leo ti mando il numero in privato.
metz |
Posted - 08 ago 2011 : 09:52:44 la foto è aggiornata al 1990!! era ancora magro e giovane alby!!! |
Leo Bardella |
Posted - 08 ago 2011 : 09:20:14 Grazie Alby . Dovrei passare questo mese,se mi mandi il cell. in privato ti chiamo prima.E' aggiornata la foto? |
stray runner |
Posted - 08 ago 2011 : 01:13:46 unica foto che ho trovayo ma si vede veramente poco, ma se ci vediamo una volta che vieni a FE te la spiego.
Allegato: stray runner.jpg 82,45 KB
stray runner |
Posted - 05 ago 2011 : 17:08:11 forse, la cerco quando sono a casa
Leo Bardella |
Posted - 05 ago 2011 : 17:05:07 Alby, non ce l'hai una foto del cappuccio finale? |
zambe |
Posted - 05 ago 2011 : 13:33:38 la bira, altro che the beers
Posted - 05 ago 2011 : 08:19:07 Citazione: Messaggio inserito da zambe
secondo me se monti una fresco poi non vuoi montare altro
"Una Fresco é per sempre..." (De Beers)

Only Lambretta,please! |
zambe |
Posted - 05 ago 2011 : 01:22:35 a me venendo a casa da ancona, a cinquanta chilometri da casa si è spezzato l'intero collettore con tanto di caduta a terra della marmitta. nessun meccanico mi ha aiutato. in centro a mestre sembravo su un elicottero più che una lambretta. secondo me se monti una fresco poi non vuoi montare altro
Posted - 03 ago 2011 : 20:23:03 potrei riempire 73 pagine di post!!!
Pisaniello Bruno. |
PeterMeus |
Posted - 02 ago 2011 : 23:10:54 i racconti dello zio Bruno!!
..........:::::nothing left to lose:::::........... |
brunopisa |
Posted - 02 ago 2011 : 20:51:07 a me pero' lo raccolse il mio compagno di viaggio che stava dietro ...ci fermammo in un'officina (era dalle parti di Norimberga) saldato e poi non s'e' piu' staccato.
Pisaniello Bruno. |
Cisti 82 |
Posted - 02 ago 2011 : 20:47:00 Leo il mio era identico al tuo, dico era perche' 2 estati fa l'ho perso di notte in statale a Cattolica!!!
Mi sto dando ancora delle botte nei maroni accidenti non l'ho ritrovato neanche giu' nel fosso!!!Mi piaceva un botto quella marmitta ora mi e' rimasta solo la pancia!! E' piu' silenziosa della Gori pero' il sound non le manca di certo!
Pasty!!!!!! |
brunopisa |
Posted - 02 ago 2011 : 20:31:57 io ho perso il silenziatore in autostrada in Germania e' faceva un bordello immenso!
Pisaniello Bruno. |
pozze |
Posted - 29 lug 2011 : 08:39:37 Citazione: Messaggio inserito da danielemod
Citazione: Messaggio inserito da pozze
tra la fresco e la gori.. siamo li
insomma....non sono d'accordo!
Opps.. sorry ho sbagliato.. volevo dire JL.. paragonando espansioni.... e' un periodo che sono rinco....
comunque la fresco e' sempre la fresco... alby anche io ne ho 2.. e se ne trovo un altra la prendo...
|
stray runner |
Posted - 28 lug 2011 : 18:52:59 Leo, le ho provate tutte, monto fresco dal 1990, ne ho avute diverse ma che fa la differenza è il tipo di silenziatore, ne ho avuto anche uno a camere disassate, faceva un bel rumore ma poi si riempi e lo dovetti cambiare. Tutt'ora ho ancora 2 fresco, una di scorta, ma entrambe hanno un silenziatore differente dall'originale. Ho provato anche io la paglietta ma non quella a dischetti e ti dico che non insonorizzava molto e durava poco.
danielemod |
Posted - 28 lug 2011 : 17:39:06 Citazione: Messaggio inserito da pozze
tra la fresco e la gori.. siamo li
insomma....non sono d'accordo! |