Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Collegamenti lucas

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bisi Posted - 23 ago 2011 : 16:06:05
Mi sapreste consigliare come collegare i fari lucas all'impianto?
Ho letto nei vecchi post ma ho trovato solamente il metodo (simo83), ce ne sono altri?
Verranno alimentati sicuramente da accensione elettronica 12v e poi ... non so
Avanti con i consigli
Grazie
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bisi Posted - 25 ago 2011 : 19:33:53
Ok Luca, se non mi fai andare a corto la lambretta mi metto nelle tue mani,per domenica ti faccio sapere perchè al raduno sabato non ci posso andare,iena ha organizzato la festa di compleanno dei bimbi.
lambra84 Posted - 25 ago 2011 : 13:24:39
Christian pensa a cosa vuoi fare esattamente in caso ne troven e fen do ciacere e vediamo di giocare con il devio luci e la chiave. così monti un solo interruttore e non due magari :)
domenica mattina vado a far un giro giu alle brutte pieghe forse ne sentin.

Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento!
In giro con un scooter 125 è normale....
ma con una Lambretta si ha STILE!!!
simo_83 Posted - 25 ago 2011 : 09:49:35

Cristian, lascia il tuo devio luci originale...e monta i relè come ho fatto io.... e vedi che vai super bene!e non bruci niente....

straka Posted - 25 ago 2011 : 01:30:59

Allegato: spot_wireguide.jpg
31,76 KB
Bisi Posted - 24 ago 2011 : 21:49:09
Citazione:
Messaggio inserito da fango

in quale lambretta li monti? c'è una modifica montando devio luci li3 che consente di comandarli tramite devioluci,con un relè perchè altrimenti lo scioglieresti ovviamente.solo che il collegamento esatto dei cavi non lo conosco.qui sul forum qualcuno lo conosce sicuramente.dovresti fare una ricerca.
saluti

Li monto su una special,se non salta fuori qualche altro tipo di collegamento che mi garba farò come ho spiegato sopra.Collegati al devioluci ma con un interruttore nascosto per togliere corrente quando uso il faro del manubrio e non voglio usare i lucas.
fango Posted - 24 ago 2011 : 21:17:35
in quale lambretta li monti? c'è una modifica montando devio luci li3 che consente di comandarli tramite devioluci,con un relè perchè altrimenti lo scioglieresti ovviamente.solo che il collegamento esatto dei cavi non lo conosco.qui sul forum qualcuno lo conosce sicuramente.dovresti fare una ricerca.
saluti
simo_83 Posted - 24 ago 2011 : 19:16:34

Ottima idea, ho pensato di mettere un interruttore come dici tu e in più un pulsante per lampeggiare sai che figata!!!!
ricordo che a caorle ho visto un ragazzo con una li 3 che aveva montato una varitronic da 120w e senza l'ausilio della batteria e li manteneva bene..... vorrei provare anche io lo statore da 120w con l'ausilio batteria così gli do un po più di stabilità.....
se poi riusciamo a fare il pulsante per il lampeggio è micidiale!!!

Bisi Posted - 24 ago 2011 : 18:21:30
Mah, a me piace molto anche come li ha collegati simo e in effetti pensavo di fare come lui ma con una variazione.
Siccome non vorrei che si accendano sempre assieme alle luci del faro ho pensato di mettere due interruttori nascosti (magari nel bauletto vicino alla batteria) così per dare consenso o no alla loro accensione. Spero di essermi spiegato!!!
Com'è la mia idea?
Gabo Posted - 24 ago 2011 : 17:53:22
si mi pare di si..
c'è Stoner del Forum che mi pare abbia collegato il normale impianto sotto batteria.. anche perche sulla sua Stype ha degli interruttori illuminati..e i lucas che funzionino a lenti alternata mi pare..

ora per quello che so è il vacanza..
nel caso fatti spiegare bene da lui come l'ha collegato nel dettaglio..

ma a me piace di piu come li ha collegati lui..
rispetto a come si fa di solito..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000