V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
baronerosso53 |
Posted - 25 feb 2012 : 18:21:08 Sconsigliata ai deboli di cuore  Marino
Allegato: Demone1.JPG 232,32 KB
Allegato: Demone2.JPG 235,87 KB |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
scooter boy |
Posted - 01 mar 2012 : 16:01:53 complimenti!!!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
-mimmo- |
Posted - 29 feb 2012 : 21:39:26 Lo go dito che te ssi vecio!!!
Chea roba jii la và indosso ae femene!!! No soa lambreta!!!

Scomissito avere la teresina che bate???  
ciao Marino!!!
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Parti intime  Marino
Allegato: Demonia.JPG 219,85 KB
Ciao a tutti
LI 2 150 DEL 1961 in restauro |
baronerosso53 |
Posted - 29 feb 2012 : 21:24:38 Parti intime  Marino
Allegato: Demonia.JPG 219,85 KB |
prottigol |
Posted - 29 feb 2012 : 17:59:00 Per me è un'Opera d'Arte. Non ci andrai mica a giro, eh?
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
p@olo |
Posted - 29 feb 2012 : 17:30:40 Ammazza quant'è bella !!!!! |
-mimmo- |
Posted - 29 feb 2012 : 16:57:36 Ciao cuginastro Red Baron. Vedo che invece di lavorare ti diletti a perder tempo con gingilli da giovanotti!!! Rassegnati... non hai più il fisico!!!     
Comunque complimenti per il "ferro"!!! Bel pezzo!!!
Già mi vedo sotto una pergola nei colli euganei a degustare un fresco moscatello!!!!   
Dimenticavo ... ormai alla tua età devi rassegnarti a guidare solo tranquilli sidecar.. così almeno non cadi da fermo ...       
PS: riguardo alla soppressa, mi spiace ma dovrai rinunciare perchè sono a letto con la febbre...Sai ... ultimamente al lavoro mi fanno sudare troppo!!!   
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Grazie , è un piacere veder apprezzato tanto lavoro " e tanti soldini ". Seguirà foto delle parti intime poco poco perchè la Demonia è schizzinosa . Sabato e Domenica sarà in fiera a Padova " Passione Moto " nello Stand dedicato esclusivamente al mondo Innocenti gestito con passione dall'amico Devis &Co. Mimmo mi ha detto che porta Vino e Sopressa  il Mago 10 vassoi di paste e io....se mi ricordo la Cioccolata . Marino
nb: per Gaurlo ed gli amici Calabrotti....vi farò una riga nera sulla schienaaaaa    
Ciao a tutti
LI 2 150 DEL 1961 in restauro |
HornyMan |
Posted - 29 feb 2012 : 15:50:31 Exhibitionist!!! Comunque i miei complimenti vivissimi!!!
HornyMan |
Scissionista |
Posted - 29 feb 2012 : 14:26:25 Spettacolare, bella Marino
~Adotta anche tu una Lambretta~ ☺PaRtEnOpEoPaRtefLeGrEo ☺ |
Berza |
Posted - 29 feb 2012 : 13:53:42 Citazione: Messaggio inserito da enio
Marino, ma codesto troiao è quello famoso che avevi in cantiere? bello è bello nulla da dire ma sotto quel popo' di lavoro c'è sempre una lambretta? se ci vieni all'innocenti day ci fai un figurone, ma è per figura o va anche in moto se affermativo speriamo che non arrivi dopo l'ambulanza, sono sulle dolomiti e m'è venuto la voglia di fare un salto a Padova, vedremo debbo chiedere il permesso ai nipoti. Marino sei un grande!!!!!!
Enio
"codesto troiaio" grande Enio,mi fai morire dal ridere! Ci sono anch'io sabato e domenica a Padova,dai passate a trovarci!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Sir Deltoid |
Posted - 29 feb 2012 : 13:17:47 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Ciao Stefano, tu porti il prosecco??   Marino
Salame & Lugana 
Gieeeeemmmmmm! |
baronerosso53 |
Posted - 29 feb 2012 : 13:10:54 Ciao Stefano, tu porti il prosecco??   Marino |
Sir Deltoid |
Posted - 29 feb 2012 : 09:57:08 Accidenti Marino ,la tua Black Demon farà sfigurare le nostre povere lambrette standard in Fiera a Padova!!! +
Dai passate a fare un giro gente sabato e domencia!
Gieeeeemmmmmm! |
vdrdd |
Posted - 29 feb 2012 : 07:07:51 Gagliarda!!! Mi sa che ti ci devi legare sopra, quando ci sali. Complimenti, è molto molto bella!!!
Ciao Donato |
baronerosso53 |
Posted - 28 feb 2012 : 21:32:46 Caro Enio, se sei sulle Dolomiti fai un salto il fine settimana in Fiera a Padova che ci si incontra Per quanto riguarda il motore ti dico questa: ieri stavo lavoricchiando per mettere a punto la carburazione quando mi chiamo' mia moglie e mi disse: ma sei all'areoporto?  e io: ehm si cioè no ehm ....mica potevo dirle che quello che sentiva era il motore dell'Indemoniata    ahahahahahah Gaboooo il mio polso destro sa solo spalancare il Gassss  Marino |
Gabo |
Posted - 28 feb 2012 : 20:12:30 Marino se ci viene all'Innocenti day...è sfida..!!! Ti conviene saldare il tubo destro nel manubrio in posizione "Full Gas"!!!    |
enio |
Posted - 28 feb 2012 : 19:37:12 Marino, ma codesto troiao è quello famoso che avevi in cantiere? bello è bello nulla da dire ma sotto quel popo' di lavoro c'è sempre una lambretta? se ci vieni all'innocenti day ci fai un figurone, ma è per figura o va anche in moto se affermativo speriamo che non arrivi dopo l'ambulanza, sono sulle dolomiti e m'è venuto la voglia di fare un salto a Padova, vedremo debbo chiedere il permesso ai nipoti. Marino sei un grande!!!!!!
Enio |
enio |
Posted - 28 feb 2012 : 19:36:11 Marino, ma codesto troiao è quello famoso che avevi in cantiere? bello è bello nulla da dire ma sotto quel popo' di lavoro c'è sempre una lambretta? se ci vieni all'innocenti day ci fai un figurone, ma è per figura o va anche in moto se affermativo speriamo che non arrivi dopo l'ambulanza, sono sulle dolomiti e m'è venuto la voglia di fare un salto a Padova, vedremo debbo chiedere il permesso ai nipoti. Marino sei un grande!!!!!!
Enio |
baronerosso53 |
Posted - 28 feb 2012 : 17:35:34 Grazie , è un piacere veder apprezzato tanto lavoro " e tanti soldini ". Seguirà foto delle parti intime poco poco perchè la Demonia è schizzinosa . Sabato e Domenica sarà in fiera a Padova " Passione Moto " nello Stand dedicato esclusivamente al mondo Innocenti gestito con passione dall'amico Devis &Co. Mimmo mi ha detto che porta Vino e Sopressa  il Mago 10 vassoi di paste e io....se mi ricordo la Cioccolata . Marino
nb: per Gaurlo ed gli amici Calabrotti....vi farò una riga nera sulla schienaaaaa     |
straka |
Posted - 28 feb 2012 : 15:02:12 complimenti ma...passaci qualche dettaglio in piu'
sargenti luca |
GTR |
Posted - 28 feb 2012 : 14:03:35 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Sconsigliata ai deboli di cuore  Marino
....e ai poveri di spirito !!!! i miei complimenti, un lavoretto con i fiocchi ....... disarmante l'ordine che c'è nella tua officina , si vede che sei svizzero!!!!!