V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
straka |
Posted - 05 mar 2012 : 16:40:48 volevo rendere il mio lui un po' piu' brillante vi chiedo info sul kit in oggetto qualcuno l'ha installato? avete lasciato il carburatore originale? prestazioni migliorate in che termini? grazie |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
domenik72 |
Posted - 14 mar 2012 : 22:08:28 Ciao con il parma kit 75 ci metti un 22 come carburatore? Forse non è un pò eccessivo? |
Supereibar |
Posted - 14 mar 2012 : 18:05:18 Purtroppo adesso le ozioni non sono tante.
1-Lasci come stai. 2-Metti il parmakit, la marmitta di un Lui 75, colettore modificato di 22mm e un dellorto/Jettex 22. Puoi provare pure con un PHBL 25mm. 3-Interni dal J125, colettore dal J125, albero J125, marmitta stellina, carburatore dal J125... Comunque ai bisogno di fare una base di aluminio sotto il cilindro. Pure se metti la marmitta dil lui 75 ne hai bisogno di "alzarla" perche non arrivano i buchi al cárter per tenerla. 4-Trova un motore di Lui75, J125 o Stellina e lo adatti direttamente. Per i motori J, Ne hai lavoraccio di saldature varie pure ne avrai bisogno di centrare la ruota frontale, perche e fuori linea con il secondario, quindi la ruota posteriore resta sbilanciata se lasci il tamburo frontale dil lui.
Cari saluti,
J.
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
metz |
Posted - 13 mar 2012 : 11:51:47 Beh una marmitta migliore sicuramente on può che fare bene |
cus |
Posted - 13 mar 2012 : 11:18:34 scusate ma la mia domanda è se con il kit 75 è meglio metttere la marmitta del j125 o si può lasciare la marmitta del j50? saluti. |
straka |
Posted - 12 mar 2012 : 23:47:13 si deve lavorare il carter per il trapianto oppure..... |
turismoveloce |
Posted - 12 mar 2012 : 23:15:43 io ci ho "trapiantato" tutto gruppo termico albero e trasmissione della j 125 3 marce, marmitta e carburatore 18/16.. una bomba!
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
cus |
Posted - 12 mar 2012 : 22:51:03 scusate oltre a mettere il carburatore 18/16, cambiare il pignone e allungare la cetena consigliate anche di mettere la marmitta della j100/125 o si può lasciare quella del j50??? |
Ing Torre |
Posted - 11 mar 2012 : 14:39:19 Io ho montato un 18/16 e una marmitta del Cento/Stellina. Il pignone non l'ho cambiato e ho le ruote da 10''. Sono ancora in rodaggio peró i 50 km/h li raggiungo senza problemi (95 Kg/ 180 cm) |
kenzo |
Posted - 07 mar 2012 : 21:42:23 mi pare che il mio amico abbia messo anche un pignone con un dente di più o lo doveva mettere ma aveva qualche problema con la catena. Non ricodo di preciso ma posso chiedere quando lo vedo. Di certo abbiamo penato parecchio perchè slittava la frizione,soprattutto per accenderla!
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
riz |
Posted - 06 mar 2012 : 15:28:59 il discorso l'ho sempre valutato anch'io...ma a quanti giri pernsi che stia il motore andando a 50 orari?!? ora non so se il LUI abbia la stessa rapportatura del J, ma io nella mia J, prima di cambiare il gruppo termico, penserei veramente ad un pignoncino più grande...che di potenza, solo con una rettifica, ne ha già a sufficienza (si fa per dire insomma ;) )
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
Mego |
Posted - 06 mar 2012 : 07:43:59 Bèh allora è fattibile!
- SX 200 -
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straka |
Posted - 06 mar 2012 : 00:50:14 devo solo sfondare il muro dei 50 orari,cosi se mi viene in mente di fare un giro verso il mare in una mezza giornata ce la dovrei fa' |
Mego |
Posted - 05 mar 2012 : 21:03:19 E' un buon compromesso...e se ci pensi bene anche l'unico in vendita. SE lo abbini ad un bel 20 e magari una marmitta stile LUI 75 ottieni risultati discreti...certo,come ti han già detto...non pensare di scavare l'asfalto...
- SX 200 -
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kenzo |
Posted - 05 mar 2012 : 20:52:31 Un mio amico l'ha montato sul lambrettino della ragazza e và bene,certo non si alza di gas...
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |