Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 aiuto,consiglio cambio x superimola gori sport

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dl 150 Posted - 17 mar 2012 : 22:01:09
salve a tutti,ragazzi a voi esperti di cambio aiutatemi a scegliere e a capire,parto dal fatto che su un carter 150 sx,o motato il super imola,noto,un lieve distacco tra 3°e4°,ma tutto sommato va bene,ma non in ottima sincronizzazione,pignone 16,corona 46,premetto che non o verificato il numero dei denti ingranaggio,ma qualcuno mi dice che il cambio ottimale per configurare bene questo kit e li 150,1*2*3*serie,,ora nel preparare il blocco 150 dl per motaggio gori sport 200,ripulendo il cambio,provo a contare i denti delle corone,e verificato le tabelle dei cambi nel sito lc calabria,noto che quello che o trovato dentro alla dl,corrisponde alla li 3*serie,cioe,11-14-17-20, 50-41-37-34,domanda, secondo voi devo scambiare i cambi?'
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 18 mar 2012 : 19:17:04
una 81
dl 150 Posted - 18 mar 2012 : 19:06:49
con pignone 16 e corona 46,lo gia messa,ma con campana 47 credo sia impossibile farla entrare.
uomovouge Posted - 18 mar 2012 : 16:39:46
per la catena devi usare una consumata per mettere il 16 senza aggiungere maglie
dl 150 Posted - 18 mar 2012 : 10:13:13
quante maglie la catena?e sotto al gori?quale cambio?io cio quello sx 150,poi a disposizione
Grisu Posted - 18 mar 2012 : 09:47:43
ciao antonio,allora hai trovato il cambio li 150 li terza seria sotto il dl,io direi di mettere una campana 47 e lasciare il pignone da 16 denti ,in questo modo hai un ratio 4.99 quasi 5.00,penso sia il migliore per le elaborazioni e lo stessa configurazione che avevo sotto il mio imola e che ha simone sotto il ts1.saluti peppe

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
dl 150 Posted - 18 mar 2012 : 09:33:20
help.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000