V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luca1907 |
Posted - 22 mar 2012 : 14:13:08 provo a ripostarlo qui visto che mi sembra un argomento "più tuning"... Ciao a tutti..Ho acquistato questi paracolpi della Parimor Cuppini per la mia lambretta 125 special e da quello che ho capito devo fare qualche foro...... Tramite alcuni post ho visto che comunque se decidessi in futuro di toglierli(difficile che lo faccia...) potrei rimediare con delle saldature. Ora chiedo a voi,se qualcuno l'ha gia fatto,la migliore procedura per il montaggio o perlomeno mi spiegaste come vanno fissate staffette e quant'altro. O è forse meglio farlo fare a qualcuno che "se ne intende"???
paracolpi posteriore:
Allegato: 2012124203740_DSC01356.JPG
dettaglio staffe e viti paracolpi posteriore:
Allegato: 2012124203936_DSC01357.JPG
paracolpi anteriore:
Allegato: 2012124204123_DSC01359.JPG
dettaglio staffe e viti paracolpi anteriore:
Allegato: 2012124204357_DSC01355.JPG
Non vorrei fare stupidate e rovinare tutto.... grazie
luca1907 |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
miguel |
Posted - 22 mar 2012 : 14:55:21 http://www.triesteinlambretta.com/cihannolasciati.htm
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
miguel |
Posted - 22 mar 2012 : 14:54:38 Non so se sono gli stessi ma magari questa foto sul sito del mio club ti può aiutare... http://www.triesteinlambretta.com/scheda150dl2.htm
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |