V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 30 gen 2013 : 19:17:54 Esiste una retina per carburatore SS a trombetta? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
skinregge |
Posted - 25 feb 2015 : 23:35:54 Per la retina puoi usare quella di un "colino", quelli per il brodo/latte. Lo smonti dal supporto e ha il vantaggio di aprire e chiudere le maglie a piacimento, finissimo o larghissimo a seconda delle necessitá, lo tagli e ci conti la trombetta sopra. Usato per moltissimo tempo, tutto OK, funzionava benissimo...provaci costa 1.5 € saluti. ..
IMPENNA!!!! |
GTR |
Posted - 25 feb 2015 : 10:25:02 io non ho mai avuto problemi con il carburatore senza retina e se anche ai quei tempi non lo usavano , considerando le strade che c'erano. il Buon Giancarlo mi diceva che solo sulle lambrette che facevano regolarità su terra montava un filtro dedicato , il Dell'Orto F20 .
filtro.JPG
- -
Posted - 31 gen 2013 : 11:14:06 mmmm gustoso!!!
Citazione: Messaggio inserito da skinregge
La retina migliore che tu possa trovare è quella del colino per brodo/latte, ha il vantaggio che è "mobile" e lo spessore dei buchi lo puoi decidere tu! Io ho girato in lungo e largo ma una volta trovata quella ho risolto OGNI PROBLEMA!!! Costo: 1,50€
IMPENNA!!!!
|
skinregge |
Posted - 31 gen 2013 : 09:38:06 La retina migliore che tu possa trovare è quella del colino per brodo/latte, ha il vantaggio che è "mobile" e lo spessore dei buchi lo puoi decidere tu! Io ho girato in lungo e largo ma una volta trovata quella ho risolto OGNI PROBLEMA!!! Costo: 1,50€
IMPENNA!!!! |
cente |
Posted - 31 gen 2013 : 00:15:26 questo è quello di Giancarlo !! lo riconosco!
la mia domanda era solo per vedere anche altri del forum e sentire consigli grazie lo stesso
Citazione: Messaggio inserito da uomovouge
lambretta11.jpg _ _
|
uomovouge |
Posted - 30 gen 2013 : 22:12:00
lambretta11.jpg
_ _ |
cente |
Posted - 30 gen 2013 : 20:59:53 ok a quella ci avevo pensato e non mi dispiace!
ma qualcuno mi puo metter delle foto di un ss montato?? please!
Citazione: Messaggio inserito da metz
Lascialo libero!! Non prendere quelle di scooter centre che sono troppo fini. Puoi sempre mettere una calza da donna e un elastico é vintage!!
|
metz |
Posted - 30 gen 2013 : 20:19:16 Lascialo libero!! Non prendere quelle di scooter centre che sono troppo fini. Puoi sempre mettere una calza da donna e un elastico é vintage!! |
mickyred |
Posted - 30 gen 2013 : 19:21:51 io l'ho cercato in lungo e largo, ho trovato solamente quelli da auto con la retina ma a parere mio con i fori troppo grandi, io me la sono autocostruita e l'ho attaccata alla trombetta originale del mio ss 25
But, I don't wanna be the new cut wood |