Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 problema carburazione phbh 28

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
NicoPd Posted - 04 mag 2013 : 18:31:47
ciao ragazzi ,sulla mia special ho un cilindro 185 sr rivisto e limato con fresino , ho recuperato un 28 phbh nd , nuovo di magazzino , ora leggendo i vari post ho provato questa regolazione , polverizzatore av 264 , spillo x2 getto minimo 45 starter 50 , il power jet è stato chiuso , monto il filtro in spugna e clubman bigbore .
Ora il mio risultato è partendo dal getto massimo 120 sono sceso fino al 95 ma nulla ancora grassa e candela bagnata , accelerando sale molto bene ,
la benzina è dell'anno scorso , può aver perso ottani? olio bardhal 4%
altro problema posso chiudere il cofano solo se tolgo il filtro ,
butto via tutto e rimonto il jetex?


Fincato Nicola
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
NicoPd Posted - 09 mag 2013 : 23:12:50
ho sostituito la valvola con una da 30
getto minimo 42
masimo 95
starter 50
polverizzatore as 264
spillo x2 terza tacca dall'alto
chiuso il powerjet
filtro in spugna t.s.
ora dovrò cambiare il pignone perchè prende subito e me la manda fuori giri immediatamenteproverò con un 17 46 su pacemaker
spero possa essere utile


Fincato Nicola
giankx Posted - 09 mag 2013 : 22:04:16
Come hai risolto? Scrivilo sul forum, potrebbe essere d'aiuto agli altri.

- ASI
+ TRAVASI
NicoPd Posted - 09 mag 2013 : 12:40:56
risolto grazie a tutti per i consigli

Fincato Nicola
straka Posted - 05 mag 2013 : 00:31:24
prova a cambiare il polverizzatore monta l'AS che e'piu magro.
comunque per esperienza personale bisogna tribolare e provare
varie configurazioni prima di trovare una carburazione ottimale.
io per esempio vado senza filtro quando ho i cofani su,oppure una trombettina quando sono senza.
Lambro175 Posted - 04 mag 2013 : 21:56:13
Ciao,ho anche una 150 1serie anche questa con mugello e carb. Jendex 24 portato a 25,80 .raccordato come se fosse normale .
In entrambi casi ho modificato i colettori tagliati ruotati e saldati .
Ora li ho trovati gia fatti su scootr.com ho su ebay.co.uk.
Saluti
NicoPd Posted - 04 mag 2013 : 18:44:17
ho gia tolto l'air box ,
forse il tuo ci sta perchè magari il collettore del mugello è piu corto , il mio presentimento è che il mio sia un problema di collettore troppo lungo
per il filtro in spugna puo essere che la mia entri troppa aria ?

Fincato Nicola
Lambro175 Posted - 04 mag 2013 : 18:38:59
Ciao sulla 175 3 serie monto un mugello 225 con phbh 26 ,e uguale al 28/30,ma monto normalmente la cuffia del 200 nera il suo attacco ed e collegata normalmente al filtro tradizionale ci sta comodamente ,devi togliere il coperchio sotto la sella e lasciare la presa dell'aria libera ,vedrai che va bene .
io monto min. 50 max 120 ,av266 spillo x2 fermo seconda tacca dall'alto va benissimo .saluti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits