V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 19 mag 2013 : 23:02:19 di averla finita
DL_125_I.jpg
_ _
DL_125_III.jpg
_ _
DL_125_IV.jpg
_ _
DL_125_V.jpg
_ _
Ecco cosa ha sotto: - Kit Mugello; - Gori vuota; - Cambio 200 DL; - Carburo 28 RD.
Devo dire che la moto è pronta da un pezzo e il carburo non mi ha fatto carburare per parecchio tempo.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
perussu |
Posted - 20 mag 2013 : 11:13:41 ...La Lambra è stata omologata con determinate caratteristiche e tale dovrebbe restare. Apportando certe modifiche NON è più conforme e quindi NON in regola. Se le forze dell'ordine sovente chiudono un occhio, lo stesso bisogna sperare in fase di revisione periodica o almeno ripristinare le parti più evidenti per "salvare la faccia".....

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
coach |
Posted - 20 mag 2013 : 10:41:55 molto bella e interessante ! La mia ignoranza in materia e abissale e ho bisogno di risposte : Come si fa ? Si restaura a regola , iscrizione albo storico , F M I o A S I ASsicurazione come mezzo D' epoca ecc ecc È poi dopo si elabora !? È l revisione ? Ne in poche parole quale è il percorso x farsi un mezzo del genere Ed essere in regola naturalmente  Grazie del vostro tempo
LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA |
perussu |
Posted - 19 mag 2013 : 23:16:54 ....esteticamente è la "solita" DL, ma una volta tolti i cofani...........       
Bravo, bel lavoro!!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
sanrem |
Posted - 19 mag 2013 : 23:09:20 Complimenti !!! Bellissima !!!
Vespapapapapa |