V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ricky2581 |
Posted - 23 giu 2013 : 12:31:30 Ciao a tutti! Volevo un consiglio......sono intenzionato a comprare il contachilometri contagiri SIP per lambretta.... Qualcuno di voi lo ha provato???
Due amici del club hanno avuto problemi con la lettura dei giri motore o meglio quando tirano le marce esso smette di funzionare.....
Risulta a qualcuno che ci siano delle anomalie di funzionamento? Grazie!!!
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
scooter_italiano |
Posted - 25 giu 2013 : 16:04:33 non ho letto il contenuto del tuo messaggio, ma in ogni caso quando ci si pone la domanda del titolo del tuo post la risposta è una sola: COMPRA!
andy.D&DSC |
dl 150 |
Posted - 23 giu 2013 : 14:44:02 io con altri 5 amici lo abbiamo montato e funziona benissimo,tra navigatore e conta km.1 km.orario di differenza.candela ngk serie r,configurazione precisa,esembio,conta giri a secondo del tipo di accensione,io con varitronic,n.2,ingranaggio conta km.non ricordo,ruota n.1365.si azzera solo quando sono fermo a minimoò. |
ricky2581 |
Posted - 23 giu 2013 : 14:05:46 Per il cavo non è un problema.....potrei andare da un demolitore auto! Ma se conosci altri trucchetti, oppure conosci qualche sito che spiega il corretto montaggio te ne sarei grato!!!
|
TTracing |
Posted - 23 giu 2013 : 13:35:54 Io ce l'ho e va benissimo.... Ma ci sono certi accorgimenti da seguire per farlo andare che non sono scritti sulle istruzioni..... Es. Il cavo della candela schermato! Che costa un botto...eccc
|