V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Raffa_kinG |
Posted - 25 giu 2013 : 16:12:22 Devo carburare un PHBL 24 AS che è montato su una vespa primavera con il 130 Polini e il colettore tradizionale, non lamellare. Ho letto su uno dei depliant polini che mettono dentro ai gruppi termici quando si comprano e dice getto max 100, min 54, spillo d22 e polverizzatore aq 264. I getti non sono un problema ne ho, o se qualcuno mi dice una taratura più adeguata ben venga. Il mio problema sono spillo e polverizzatore, ed è un problema NO SMS MODE NO SMS MODE so dove comprarli ( se qualcuno sa indicarmi un sito dove posso farlo) e amesso e concesso che li trovo non so se sono giusti..... aiutatemi !!! 
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Raffa_kinG |
Posted - 25 giu 2013 : 22:35:39 Citazione: Messaggio inserito da TTracing
Non dimenticare la valvola 40....
Quella gia messa 
|
Raffa_kinG |
Posted - 25 giu 2013 : 22:34:57 Citazione: Messaggio inserito da rugge55
La spedizione da Sip costa 5 euro...
Si ho visto....pero vogliono che ordino almeno altri 10 € di roba....cmq vedrò. ...magari prendo qualcos' altro che mi serve.....
|
rugge55 |
Posted - 25 giu 2013 : 19:55:40 La spedizione da Sip costa 5 euro... |
TTracing |
Posted - 25 giu 2013 : 19:32:45 Non dimenticare la valvola 40....
|
Raffa_kinG |
Posted - 25 giu 2013 : 17:10:21 Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Prova a scrivergli chiedendo se possono effettuare una spedizione economica data l'entità dei due oggetti. In genere sono molto disponibili!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Se non trovo alternative più vicine proverò
|
jackpaxton |
Posted - 25 giu 2013 : 17:06:08 Prova a scrivergli chiedendo se possono effettuare una spedizione economica data l'entità dei due oggetti. In genere sono molto disponibili!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
Raffa_kinG |
Posted - 25 giu 2013 : 17:01:20 Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Per esempio Scooter Center ha sia lo spillo D22 che l'atomizzatore AQ264 disponibili (ho verificato in questo momento)!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
eh lo so ma sia loro che sip scootershop sono in germania se non sbaglio....pagherei molto di più la spedizione che i ricambi
|
jackpaxton |
Posted - 25 giu 2013 : 16:58:48 Per esempio Scooter Center ha sia lo spillo D22 che l'atomizzatore AQ264 disponibili (ho verificato in questo momento)!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
Raffa_kinG |
Posted - 25 giu 2013 : 16:37:07 Citazione: Messaggio inserito da Balbo
rivenditori ricambi moto.
Balbo
Grazie quello lo sapevo ma su internet non ne trovo uno un pò fornito che abbia entrambi, e non posso nemmeno andare da un ricambi moto qui nella mia zona perchè rivenditori dell'orto non ce ne sono, il primo è a 40 km!
|
Marino48 |
Posted - 25 giu 2013 : 16:30:43 rivenditori ricambi moto.
Balbo |