Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 consigli marmitta....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Secco85 Posted - 25 giu 2013 : 17:12:23
Buonasera a tutti....
Miservirebbe un consiglio su che espansione montare su un'imola con vhsh 30 e acc.ad anticipo variabile , mi hanno parlato molto bene della jl 3 race , a dirla tutta è molto ben fatta,staffata ottimamente ma a me sembra tanto tanto bassa,lasciando poca luce a terra a quel modo è inevitabile non drusciarla....
accetto consigli anche su come ovviare a questo problema....coni disassati e copertoni di varie misure....
aiutoooooo
grazie a tutti in anticipo.....

Secco
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lambro175 Posted - 29 giu 2013 : 21:42:38
Su rb22 carb micuni 35 jl4 lavora dai 4600 in su percio agli alti ,quando entra in copia e come se un secondo motore entrasse funzione,non tocca in terra montate sulla 3 serie un amm. Della 2 ,10 mm. Piu lungo se poi e regolabile basta comprimerlo un po x avere ancora qualche cosina in piu . Salutino
Secco85 Posted - 28 giu 2013 : 17:40:46
longa longa..... pirata.....

Secco
Pirata In Lambra Posted - 28 giu 2013 : 13:31:57
Hoy secco ma tu sei intenzionato a montare una jl lunga o versione reverse?

quando muoio voglio essere cromato
Pirata In Lambra Posted - 28 giu 2013 : 13:30:32
Se non erro la 4 dovrebbe essere piú da allungo rospetto a una 3... se non sbaglio...

Secco85 Posted - 28 giu 2013 : 10:50:04
anke io sto preparando un ammo r1 il fatto è che se non mi sbaglio ha interasse 300 mm , un seconda serie di ammortizzatore ha interesse 310 mm....
ke sia quel cm ad essere risolutivo....
insomma mi sembra di capire ke soluzioni alternative se non quella di lavorare sull'ammo, non ce ne siano??????????
mi piacerebbe trovarne una cavolo....
cosa mi dite della jl4 race come marmitta????
grazie a tutti...

Secco
Tasi Posted - 27 giu 2013 : 19:43:08
i coni disassati servono ...a nulla , ma se hai spazio al telaio male NO SMS MODE fanno.. L'ammo +1 cm invece SI, aiuta eccome. Io ho 2 JL3 di 2 anni fa, montate su TS225 , su Li3 e LiS... entrambi con mono R1.
Io da solo tocco a DX e SX, mio fratello sulla LIS in 2 NO!
morale della favola mi cago sotto nelle pieghe, quando spingo m'e' capitato di grattare troppe volte.
daco colpa alle gomme Yokohama troppo basse, ma ora con Swalbe
non me lo spiego +. Molti in UK han lamentato la stessa cosa.
Per la luce a terra del collettore non ne parliamo....
TTracing Posted - 27 giu 2013 : 17:24:32
Io l'ho fatto perché il mio ammortizzatore è regolabile anche in lunghezza ....
Secco85 Posted - 27 giu 2013 : 17:08:04
ottimo....idee su come farlo....

Secco
TTracing Posted - 27 giu 2013 : 12:45:09
Io ho allungato l'ammortizzatore posteriore di 1 cm
Secco85 Posted - 26 giu 2013 : 09:43:56
allora vi posso garantire che ne marciapiedi e dossi,su quelli rallento conoscendo il pericolo....io parlo in piega in curva da solo nemmeno in due....
sono molto motivato a farmi una jl race...avete qualche accorgimento per creare un'pò di luce a terra...con i coni disassati miglioro??
mi hanno anche parlato di montare un copertone con spalla più alta all'anteriore....ke mi dite....

Secco
ricky2581 Posted - 26 giu 2013 : 00:06:20
Citazione:
Messaggio inserito da Secco85

cross lungi da me farcelo.....pora lambra non gliela darei mai questa bega...
ma in piega si druscia alla grande...purtruppo gia con una gori 50 duscio.....

Secco

complimenti Secco.....se riesci a druscia anche una gori (o simile), dovresti comincia' a pensa' di fattela fa su misura!!!!!
Nella nostra regione ci sono ottimi artigiani
Salutoni!!
dl 150 Posted - 25 giu 2013 : 20:18:49
se viaggi anche in due io non te la consiglio,io monto una marmitta rivista da mito lambretta,se vai sul suo sito,è l'ultima infondo,mi sembra sia prezzata circa 270 €,per viaggiare bene uso turistico,ho dovuto scendere col pignone 15/47,cambio li 150 3 serie,ho perso un po di km orari,ma in compenso,ha un bel saund,al raduno nazionale si è fatta notare,non fa tanto rumore ,è quando apre va veramente forte.
TTracing Posted - 25 giu 2013 : 19:36:46
Io ho la JL Race e l'ho strisciata solo una volta a salite un marciapiede,
in curva mai nemmeno in pista...
Pirata In Lambra Posted - 25 giu 2013 : 19:24:51
Ottima scelta...
Effettivamente se sei "sgarbato" con dossi e marciapiedi rischi di toccare ma credimi ce ne sono di peggiori. come prestazioni non vi son dubbi alcuni... una vera espansione punto e basta...

Secco85 Posted - 25 giu 2013 : 19:16:21
cross lungi da me farcelo.....pora lambra non gliela darei mai questa bega...
ma in piega si druscia alla grande...purtruppo gia con una gori 50 duscio.....

Secco
ricky2581 Posted - 25 giu 2013 : 17:43:02
Effettivamente il collettore resta baso..... (circa 8 cm da terra) ma almeno che tu non faccia cross, non dovresti toccarla!!

In termini di prestazioni, posso dirti che è ottima, soprattutto per un cilindro lamellare che soffre ai bassi regimi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000