Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 per 185 cl,quale carburatore?escludendo il jetexs?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dl 150 Posted - 03 lug 2013 : 11:22:41
ragazzi su casa lambretta 185,marmitta gori da 50,attualmente monto un jetexs 22,,la moto va bene,naturalmente cambio,li 125,3 serie campana alleggerita 47/17,cicler max 132,la candela risulta sempre bianca,candela ngk 9,ma voglio cambiare carburatore perché non riesco a farlo smettere di perdere benzina,che consiglio mi date per nuovo aquisto? possibilmente mi dite anche che configurazione avete usato come max e minio?
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dl 150 Posted - 06 lug 2013 : 14:10:54
non ho letto quello che descrivi,comunque non ho tirato ma solo messo in tensione leggermente.
scooter_italiano Posted - 06 lug 2013 : 10:28:26
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

lo tirata un po con il tendi catena inferiore in teflon.

quello dove c'è scritto "do not use as a tensioner"?

andy.D&DSC
Simo Posted - 06 lug 2013 : 01:12:35
Dell'orto 26..
skinregge Posted - 05 lug 2013 : 23:41:03
Lo setting è uguale per koso/stage/kehin quindi qualunque cosa tu scelga è la stessa cosa e da carburare è una cavolata: uno spillo/ max/ min e vite aria. Stop! Se posso essere utile fai un fischio

IMPENNA!!!!
dl 150 Posted - 05 lug 2013 : 21:46:29
47/17,avevo una catena 82 molto allungata,tolto 2 maglie ,aggiunto mezza maglia più maglia di giuntura,è lo tirata un po con il tendi catena inferiore e un po col superiore,quelli in teflon.
Lucania125li Posted - 05 lug 2013 : 19:25:41
come hai fatto a montare la campana 47 ed il pignone 17? potresti provare a dargli più aria (eliminando la scatola, se non lo hai già fatto, e montare un VHST 26 BS o lo stage 6 da 28 se skinregge ti dà un setting dei getti da cui partire.

lucania125li
Mego Posted - 04 lug 2013 : 02:17:35
Un classico 22 dell'orto

-SX 200-
667 Posted - 03 lug 2013 : 22:37:28
Phbl
start Posted - 03 lug 2013 : 16:28:17
A mio avviso hai già uno con il cl hai già un diagramma di scarico alto in più con la mia marmitta da 50 per quello che sei magro ! L'aspirazione del cl è bassissima e non và d'accordo con tutto il resto !
skinregge Posted - 03 lug 2013 : 13:23:26
Casa/fresco/12w/stage 6 da 28 (pwk-koso-kehin) : ottimo! Consumi meno di un Px 125 originale!!

IMPENNA!!!!
Berza Posted - 03 lug 2013 : 11:48:33
Io con casa185 e marmitta Fresco monto il phbl25.
Mi trovo benissimo e non consuma molto.
Ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
metz Posted - 03 lug 2013 : 11:46:35
puoi mettere un normalissimo dell'orto da 24-25 o un keihn serie Pe sepre di quel diametro o cerchi un dell'orto da 22 originale

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000