Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 altri accorgimenti?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ninus Posted - 19 ago 2013 : 19:17:42
ciao ragazzi,ho letto e sentito parlar molto bene del kit 175 replica di G.G.,avrei intenzione di acquistarlo e provare,ma mi chiedevo se, oltre al montaggio del kit e di una eventuale marmitta, devo cambiare anche carburatore o tenere il 18 e fare eventuali ritocchi sulla carburazione.
lambretta li 150 terza serie con varitronic! grazie ragazzi
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pirata In Lambra Posted - 22 ago 2013 : 21:58:58
Citazione:
Messaggio inserito da 667

200, 22 e passa la paura


concordo pienamente...
ci sono veramente tanti cilindri molto piú performanti del replica!
con il 18 si riesce a girare ma siamo veramente al limite...
vai di 22 e viaggi tranquillo

quando muoio voglio essere cromato
667 Posted - 20 ago 2013 : 20:43:31
200, 22 e passa la paura
metz Posted - 20 ago 2013 : 20:40:05
No infatti, peró un 22 non fa mai male...
GTR Posted - 20 ago 2013 : 19:54:27
non è obbligatorio cambiare...c'è chi gira con un 18 e a quanto pare , va bene , io ho tenuto il 20 ...e posso dire che gira bene ...

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Janez Posted - 20 ago 2013 : 15:22:41
esatto, gia' che ci sei metti il 200 !! ciao


Su di Giri Scooter Gang Trento
skinregge Posted - 20 ago 2013 : 14:01:29
Nino, come ti ho già detto piazza il 200 e sei in signore! Se vuoi passa a casa che ne ho uno in scatola così lo guardi ;)

IMPENNA!!!!
cente Posted - 19 ago 2013 : 22:10:26
Se metti il 22 cambi collettore
Se tieni il 18 tieni il tuo
I getti devi comunque cambiarli
Senti Giancarlo e vedrai che ti dice cosa metter

Comunque anche io ti consiglio il cambio carburo
Citazione:
Messaggio inserito da ninus

quindi se doversi mettere il 22 dovrei cambiare anche il collettore che và al cilindro?
e cambiare solo i getti di min e max sul 18?



ninus Posted - 19 ago 2013 : 20:31:48
quindi se doversi mettere il 22 dovrei cambiare anche il collettore che và al cilindro?
e cambiare solo i getti di min e max sul 18?

metz Posted - 19 ago 2013 : 20:08:30
Io un 22 lo metterei

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits