V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Angelo Bedendo |
Posted - 29 giu 2014 : 22:30:32 un ciao a tutti e un grazie anticipato a chi sapra' consigliarmi. Sto configurando la mia Li 2serie con : bgm 195 racetour, scarico Gori da 50, carburatore phbl 25 o phbh 28 ( li ho tutti e due) e pignone da 17. Il dubbio e' sulla campana frizione : meglio lasciare la sua originale con parastrappi ( minori sollecitazioni e colpi su catena e cambio) o montarne una senza? Non vorrei che il parastrappi della campana con la maggior potenza possa darmi dei problemi ( rottura molle ecc..) grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Angelo Bedendo |
Posted - 30 giu 2014 : 11:55:05 Ok, Grazie, provo con set originale + molle, vi faro' sapere come va il tutto ( spero bene....) |
metz |
Posted - 30 giu 2014 : 08:49:13 già che ci sei 5 dischi, però devi avere la campana da 5 dischi |
Angelo Bedendo |
Posted - 29 giu 2014 : 23:26:33 grazie Metz, le ho tutte e due, pero' mi era venuto questo dubbio. Per il resto, le molle rinforzate ( medie) le ho prese, mi consigli pacco dischi originale o kit 5 dischi surflex ? |
metz |
Posted - 29 giu 2014 : 22:59:49 Senza assolutamente!! Quello sul pignone basta a fare il lavoro!!! Poi quello che non c'é non si puó rompere!! |