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 dubbio campana frizione su elaborazione

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angelo Bedendo Posted - 29 giu 2014 : 22:30:32
un ciao a tutti e un grazie anticipato a chi sapra' consigliarmi.
Sto configurando la mia Li 2serie con : bgm 195 racetour, scarico Gori da 50, carburatore phbl 25 o phbh 28 ( li ho tutti e due) e pignone da 17. Il dubbio e' sulla campana frizione : meglio lasciare la sua originale con parastrappi ( minori sollecitazioni e colpi su catena e cambio) o montarne una senza? Non vorrei che il parastrappi della campana con la maggior potenza possa darmi dei problemi ( rottura molle ecc..) grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Angelo Bedendo Posted - 30 giu 2014 : 11:55:05
Ok, Grazie, provo con set originale + molle,
vi faro' sapere come va il tutto ( spero bene....)
metz Posted - 30 giu 2014 : 08:49:13
già che ci sei 5 dischi, però devi avere la campana da 5 dischi
Angelo Bedendo Posted - 29 giu 2014 : 23:26:33
grazie Metz, le ho tutte e due, pero' mi era venuto questo dubbio.
Per il resto, le molle rinforzate ( medie) le ho prese, mi consigli pacco dischi originale o kit 5 dischi surflex ?
metz Posted - 29 giu 2014 : 22:59:49
Senza assolutamente!!
Quello sul pignone basta a fare il lavoro!!!
Poi quello che non c'é non si puó rompere!!

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