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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GoldenAndrew Posted - 22 ago 2014 : 13:28:05
Ciao a tutti è mia intenzione installare per un uso turistico uno di questi Kit.Qualcuno di voi lo ha gia montato,come vi trovate?Io sono orizzontato verso il 175 per contenere un po la spesa,premetto che non cerco prestazioni esagerate della lambretta ma solamente affrontare tratti in salita con tranquillità visto che spesso giro per i colli.Accetto consigli e opinioni a riguardo.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luca.80 Posted - 12 dic 2014 : 01:11:47
Ciao pier,anch'io faccio fatica a trovare meccanici giusti a Padova,mi sono sempre arrangiato,ma l'ultimo motore che ho fatto questa volta l'ho portato da mitolambretta che ha montato il 200 mugello carter stretto sula mia Silver,con carburatore 28 marmitta revers mito cambio cyclon5 ed è una bomba!!!
GoldenAndrew Posted - 03 dic 2014 : 18:58:22
In risposta alla domanda di pier ( off. mecc. Zaghetto E. ) ad Abano Terme,visto che sei di Padova sei anche comodo ciao.
Luud Posted - 03 dic 2014 : 17:13:28
dipende dal cilindro che metti credo che con marmitta opportuna tu possa arrivare a buoni risultati anche mantenendo il 22.

Gian
pier Posted - 03 dic 2014 : 16:24:24
mi aggiungo alla discussione...per l'inverno pensavo di montare il gori sport 200 con il dellorto 22 che ho su al momento(cilindro 125 alesato a 150+carburatore+sitoplus...beve davvero poco ma voglio più trippa in salita..) posso lasciare su il 22?o meglio un 24? in Veneto c'è qualche meccanico onesto e pratico di queste elaborazioni cui fare appoggio?
Luud Posted - 03 dic 2014 : 15:49:30
Fossi in te penserei magari o ad un cilindro in allumino tipo Mugello 185 oppure un Casalambretta sempre 185, in particolare il primo ti permetterebbe in futuro un Up grade notevole cambiando marmitta e carburatore!

G
GTR Posted - 03 dic 2014 : 13:50:29
pure io ho montato il 175 Gori su una Sx 150 e posso dire che la differenza con il cilindro 150 originale è notevole , sia in acceletazione che in velocità di punta. io però ho montato fin da subito la marmitta Gori 40, con carburatore originale 20 e puntine.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Marcoplaino Posted - 03 dic 2014 : 13:24:25
ti dirò il cilindro sx 150 è più spinto a gli alti .... recuperi solo ai bassi
Audiolano2 Posted - 02 dic 2014 : 13:10:03
motore ottimo il 175 per uso quotidiano, lo monto sulla mia 150sx con marmitta 200dl e sh22. (poca differenza dall'sx originale, recuperi solo ai bassi ma come tiro agli alti siamo lì), se cerchi qualcosa di più brioso e sportivo orientati su 185mugello o 200gori.
cesarcosta Posted - 02 dic 2014 : 10:58:26
Io ho montato sulla mia Special 125 il kit 200 Sport,carburo 24 e marmitta da 42 mm....vuoi un parere..?UNA BOMBA....affidabilissimo,non mi ha mai lasciato a piedi,un tiro esagerato e sopratutto togliti la soddisfazione di conoscere Giancarlo...vedrai che non te ne pentirai...

RuiCesarCosta
falghe Posted - 01 dic 2014 : 23:03:17
Citazione:
Messaggio inserito da Cesare77

Io sulla mia 125 special ho montato il 175 e mi trovo benissimo,tira bene in salita anche in 2, ti consiglio solo una marmitta sportiva e non cambiare il carburatore(io avevo montato un dell'orto 24)ma va meglio con il suo originale,pignone 16 e ti stanchi d'usarla!!!!


frusi cesare


Io ho montato una Ray Speed e modificato il getto del massimo dell SH22 con un 128 e filtro in rete BGM, va benissimo.


Puntine forever
falghe Posted - 01 dic 2014 : 22:51:58
Per conto mio, essendo tutte delle marmitte aperte e pseudo espansioni, di casino ne fanno ed hanno bisogno di un buon silenziatore.


Puntine forever
Berza Posted - 01 dic 2014 : 22:43:04
L'Ancillotti fatta con i piedi??? Rumorosa???
Dai su non diciamo castronerie..capisco che sei innamorato dei prodotti Gori ma non denigriamo gli altri prodotti dicendo cose non vere...
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
GTR Posted - 01 dic 2014 : 12:48:42
Citazione:
Messaggio inserito da GoldenAndrew

Montando il kit Gori in questione che scarico mi consigliate in alternativa a quella del kit la quale mi sembra sia un po rumorosa.



la Gori da 40 io ce l'ho da parecchio tempo e ti assicuro che montata sul 175 non è poi così rumorosa un mio amico ha montato una " ancillotti" sullo stesso cilindro, oltre a essere fatta con i piedi, fa molto più casino!

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.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Marcoplaino Posted - 01 dic 2014 : 11:35:16
pure io monto kit gori 175 sulla mia DL ... molto tiro ai bassi pignone 17 su cambio dl125 carburatore sh 20 getti min 45 max 106 polverizzatore 5899.2 e marmitta dl senza fungo la miscela la faccio al 2,5 % con
repsol semisintetico
Cesare77 Posted - 22 ago 2014 : 22:41:59
Io sulla mia 125 special ho montato il 175 e mi trovo benissimo,tira bene in salita anche in 2, ti consiglio solo una marmitta sportiva e non cambiare il carburatore(io avevo montato un dell'orto 24)ma va meglio con il suo originale,pignone 16 e ti stanchi d'usarla!!!!


frusi cesare
fennic Posted - 22 ago 2014 : 21:30:21
Dimenticavo....con pignone da 16, ora devo cambiare il contachilometri altrimenti mi salta la lancetta ;-)
fennic Posted - 22 ago 2014 : 21:28:34
Ciao, portata a casa ieri dal meccanico la mia Li3a serie il quale mi ha montato kit Gori 200 sport con marmitta Gori e jetex da 24...... FA PAURA !!!!!
Doors Posted - 22 ago 2014 : 21:25:47
Fabio scusami ma il tuo amico se scaldava tanto con un kit in alluminio...ora con il kit in ghisa non dovrebbe scaldare di piu per la minor dissipazione?con questo non sono ne pro ne contro ma solo una curiosità...
GoldenAndrew Posted - 22 ago 2014 : 21:18:54
Montando il kit Gori in questione che scarico mi consigliate in alternativa a quella del kit la quale mi sembra sia un po rumorosa.
simone88 Posted - 22 ago 2014 : 20:02:36
Se monti il Mugello invece volii..

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