V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lelerimini |
Posted - 24 nov 2014 : 07:42:36 Ciao ragazzi/e sono dietro nel restauro di una lambretta li seconda serie e devo sostituire lalbero motore secondo voi conviene montare quello della dl cono grosso per eventuali trasformazioni 186 . grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lelerimini |
Posted - 26 nov 2014 : 15:47:48 si grazie delle risposte l albero è quasi inchiodato il motore era in pessime condizioni i carter appena presi dalla rettifica sono tornati nuovi, ingranaggi cambio perfetti cilindro e albero messi male se devo spendere soldi per ripristinare l albero mi conviene prenderlo nuovo con cono grosso per eventuale modifica cilindro penso io . grazie delle risposte |
Belligerante ugo |
Posted - 24 nov 2014 : 14:32:11 Per quale motivo devi sostituire l'albero non va bene? oppure perchè pensi che sia vecchio,gli alberi motori difficilmente si rovinano specialmente con i motori di una volta,forse con i motori di oggi essendo elaborati,ma credo che i cuscinetti potrebbero rovinarsi ma un albero motore non credo,poi decidi tu cosa fare questo è un mio consiglio ciao
belligerante ugo |
Doors |
Posted - 24 nov 2014 : 12:52:34 Se devi cambiare anche l'accensione per me ti conviene di prendere il cono DL che sei più sicuro...io ho fatto così.... |
perussu |
Posted - 24 nov 2014 : 08:12:13 L'albero DL è più robusto di quello a cono piccolo e si adatta bene ad eventuali potenziamenti del motore, però devi cambiare anche il cuscinetto lato volano, più largo, ed il volano, ovviamente!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|