V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
samaghi |
Posted - 26 feb 2015 : 14:38:06 Questa è la mia prima (e forse ultima ) sportiva su base 150 li II....progetto lunghissimo che non mi aveva convinto fino alla fine....niente di troppo moderno o elaborato...monta un 175 tv lavorato e scarico conti....
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _
image.jpg
_ _ |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
malicci |
Posted - 01 mar 2015 : 18:44:17 Le CICCIONE è bellissima!!! ma anche lei è bellissima, complimenti Marco!
Stefano Licci |
p@olo |
Posted - 01 mar 2015 : 14:53:15 Molto bella! A mio personalissimo gusto avrei aggiunto qualche accessorio in più considerato il progetto.. |
cente |
Posted - 01 mar 2015 : 11:42:54 li avevi dati a me ! uno l'ho montato l'altro l'ho dato ad un altro utente
e ora ne devo recuperare uno da Bisi!
i vetri gialli fanno dei giri pazzeschi!
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Grazie non pensavo destasse così tanti consensi....in effetti i vetri gialli li avevo anche...ma se non ricordo male dovrei averli dati a qualcuno del forum...
|
samaghi |
Posted - 01 mar 2015 : 11:19:05 Grazie non pensavo destasse così tanti consensi....in effetti i vetri gialli li avevo anche...ma se non ricordo male dovrei averli dati a qualcuno del forum...
|
albertosx |
Posted - 01 mar 2015 : 09:23:31 Lambretta stupenda! E ottima scelta per la sella!
lambretta.......a love made in italy |
Rob79 |
Posted - 01 mar 2015 : 07:06:03 Molto bella, complimenti! Personalmente col verde mi piacerebbe molto il tocco che darebbero due lampadine gialle nei lucas
Lambretta, the magic touch! |
mikigrant |
Posted - 28 feb 2015 : 12:51:29 Mi associo al molto British.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
max_83 |
Posted - 28 feb 2015 : 10:24:34 Stupenda
J50 Special - LI 3 150 |
albatros67 |
Posted - 28 feb 2015 : 09:41:08   super! |
lupin III |
Posted - 28 feb 2015 : 08:22:42 Citazione: Messaggio inserito da riz
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
se posso essere sincero, se fosse stata mia la lambretta, anziché i lucas, avrei messo un bel nasello da prima serie!!!! mi fa impazzire il faro sul nasello del 1° serie insieme al faro sul manubrio da 2° serie!!!!.....ma questo, è un gusto personale, la tua e' veramente bella, complimenti per la sobrieta'!!!!
lupinIII
http://www.scooterdepoca.com/public/data/riz/20131128154313_a_di_23112013090.jpg
non è il massimo della sportività a vederlo. ma è un'ottima soluzione per avere un fanale in più 
il top, e se ci riesco lo faccio, sarebbe manubrio da prima serie, nasello da seconda e lucas.
a fare proprio le pulci a Samaghi, mettere un solo lucas, asimmetrico, sarebbe stato molto più racing... però confermo la mia approvazione per suo progetto!
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
.......meravigliosa!!!!!
lupinIII
|
giankx |
Posted - 27 feb 2015 : 18:49:46 Molto bella, complimenti!
- ASI + TRAVASI |
Dick5 |
Posted - 27 feb 2015 : 18:22:51 Mi pare bellissima! Sella a parte. Complimenti. |
cente |
Posted - 27 feb 2015 : 18:03:30 io sul prima serie li ho montati senza tagliarli , basta posizionarli in diagonale con la parte più lunga verso l'esterno basso dello scudo!
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Bhe i tamponi sono sono stati abbassati...abbiamo fatto delle dime di polistirolo e provate sullo scudo prima di tagliarli...un lavoraccio segare la gomma nera!
|
samaghi |
Posted - 27 feb 2015 : 16:47:55 Fabrizio...il nasello e i documenti erano l'unica cosa sana di quella Lambretta...non l'avrei sostituito per nessun motivo!!!!! Guardala appena arrivata!  
DSCN1366.JPG
_ _ |
riz |
Posted - 27 feb 2015 : 16:33:22 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
se posso essere sincero, se fosse stata mia la lambretta, anziché i lucas, avrei messo un bel nasello da prima serie!!!! mi fa impazzire il faro sul nasello del 1° serie insieme al faro sul manubrio da 2° serie!!!!.....ma questo, è un gusto personale, la tua e' veramente bella, complimenti per la sobrieta'!!!!
lupinIII
http://www.scooterdepoca.com/public/data/riz/20131128154313_a_di_23112013090.jpg
non è il massimo della sportività a vederlo. ma è un'ottima soluzione per avere un fanale in più 
il top, e se ci riesco lo faccio, sarebbe manubrio da prima serie, nasello da seconda e lucas.
a fare proprio le pulci a Samaghi, mettere un solo lucas, asimmetrico, sarebbe stato molto più racing... però confermo la mia approvazione per suo progetto!
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare.... |
lupin III |
Posted - 27 feb 2015 : 15:04:24 se posso essere sincero, se fosse stata mia la lambretta, anziché i lucas, avrei messo un bel nasello da prima serie!!!! mi fa impazzire il faro sul nasello del 1° serie insieme al faro sul manubrio da 2° serie!!!!.....ma questo, è un gusto personale, la tua e' veramente bella, complimenti per la sobrieta'!!!!
lupinIII
|
Hal9000 |
Posted - 27 feb 2015 : 10:27:13 bellissima!!!
e anche io ci vedrei una sella diversa...
░▒▓HAL9000▓▒░ hal9000.altervista/indice.html |
samaghi |
Posted - 26 feb 2015 : 23:52:16 Intanto grazie a tutti. I tamponi sono quelli in commercio da special opportunamente abbassati e adattati allo scudo piatto della seconda serie. Il bauletto deriva da una 180 rally opportunamente sagomato con aggiunta di lamiera...l'autore è lo stesso del coperchio manubrio...battilamiera e saldatore per squadra corse Lamborghini...altro pianeta, ma me ne guardo bene dal dirglielo...mi risponde sempre allo stesso modo: Bhe che problema c'è!!!! |
Mirco69 |
Posted - 26 feb 2015 : 23:51:40 E' bellissima Marco ! very " English Style "( con il verde Inglese perfetto! ) Bravo ! Gran bel lavoro, come sempre ! ( N.B. però.... un po' più di "entusiasmo" non guasterebbe ! hai fatto un lavoro magnifico! Su con la vita ! ) Ciao Marco.
Mirco.
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
raffaele |
Posted - 26 feb 2015 : 23:19:58 Bella, complimenti. Il bauletto che origini ha?
|