Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Finita 150 li un po' rivista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
samaghi Posted - 26 feb 2015 : 14:38:06
Questa è la mia prima (e forse ultima ) sportiva su base 150 li II....progetto lunghissimo che non mi aveva convinto fino alla fine....niente di troppo moderno o elaborato...monta un 175 tv lavorato e scarico conti....

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
malicci Posted - 01 mar 2015 : 18:44:17
Le CICCIONE è bellissima!!! ma anche lei è bellissima, complimenti Marco!

Stefano Licci
p@olo Posted - 01 mar 2015 : 14:53:15
Molto bella! A mio personalissimo gusto avrei aggiunto qualche accessorio in più considerato il progetto..
cente Posted - 01 mar 2015 : 11:42:54
li avevi dati a me !
uno l'ho montato l'altro l'ho dato ad un altro utente

e ora ne devo recuperare uno da Bisi!

i vetri gialli fanno dei giri pazzeschi!

Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Grazie non pensavo destasse così tanti consensi....in effetti i vetri gialli li avevo anche...ma se non ricordo male dovrei averli dati a qualcuno del forum...

samaghi Posted - 01 mar 2015 : 11:19:05
Grazie non pensavo destasse così tanti consensi....in effetti i vetri gialli li avevo anche...ma se non ricordo male dovrei averli dati a qualcuno del forum...
albertosx Posted - 01 mar 2015 : 09:23:31
Lambretta stupenda! E ottima scelta per la sella!

lambretta.......a love made in italy
Rob79 Posted - 01 mar 2015 : 07:06:03
Molto bella, complimenti! Personalmente col verde mi piacerebbe molto il tocco che darebbero due lampadine gialle nei lucas

Lambretta, the magic touch!
mikigrant Posted - 28 feb 2015 : 12:51:29
Mi associo al molto British.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
max_83 Posted - 28 feb 2015 : 10:24:34
Stupenda

J50 Special - LI 3 150
albatros67 Posted - 28 feb 2015 : 09:41:08
super!
lupin III Posted - 28 feb 2015 : 08:22:42
Citazione:
Messaggio inserito da riz

Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

se posso essere sincero, se fosse stata mia la lambretta, anziché i lucas, avrei messo un bel nasello da prima serie!!!! mi fa impazzire il faro sul nasello del 1° serie insieme al faro sul manubrio da 2° serie!!!!.....ma questo, è un gusto personale, la tua e' veramente bella, complimenti per la sobrieta'!!!!

lupinIII

http://www.scooterdepoca.com/public/data/riz/20131128154313_a_di_23112013090.jpg

non è il massimo della sportività a vederlo. ma è un'ottima soluzione per avere un fanale in più

il top, e se ci riesco lo faccio, sarebbe manubrio da prima serie, nasello da seconda e lucas.

a fare proprio le pulci a Samaghi, mettere un solo lucas, asimmetrico, sarebbe stato molto più racing... però confermo la mia approvazione per suo progetto!

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....

.......meravigliosa!!!!!

lupinIII
giankx Posted - 27 feb 2015 : 18:49:46
Molto bella, complimenti!

- ASI
+ TRAVASI
Dick5 Posted - 27 feb 2015 : 18:22:51
Mi pare bellissima! Sella a parte.
Complimenti.
cente Posted - 27 feb 2015 : 18:03:30
io sul prima serie li ho montati senza tagliarli , basta posizionarli in diagonale con la parte più lunga verso l'esterno basso dello scudo!

Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Bhe i tamponi sono sono stati abbassati...abbiamo fatto delle dime di polistirolo e provate sullo scudo prima di tagliarli...un lavoraccio segare la gomma nera!

samaghi Posted - 27 feb 2015 : 16:47:55
Fabrizio...il nasello e i documenti erano l'unica cosa sana di quella Lambretta...non l'avrei sostituito per nessun motivo!!!!! Guardala appena arrivata!

DSCN1366.JPG
_ _
riz Posted - 27 feb 2015 : 16:33:22
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

se posso essere sincero, se fosse stata mia la lambretta, anziché i lucas, avrei messo un bel nasello da prima serie!!!! mi fa impazzire il faro sul nasello del 1° serie insieme al faro sul manubrio da 2° serie!!!!.....ma questo, è un gusto personale, la tua e' veramente bella, complimenti per la sobrieta'!!!!

lupinIII

http://www.scooterdepoca.com/public/data/riz/20131128154313_a_di_23112013090.jpg

non è il massimo della sportività a vederlo. ma è un'ottima soluzione per avere un fanale in più

il top, e se ci riesco lo faccio, sarebbe manubrio da prima serie, nasello da seconda e lucas.

a fare proprio le pulci a Samaghi, mettere un solo lucas, asimmetrico, sarebbe stato molto più racing... però confermo la mia approvazione per suo progetto!

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
lupin III Posted - 27 feb 2015 : 15:04:24

lupinIII
Hal9000 Posted - 27 feb 2015 : 10:27:13
bellissima!!!

e anche io ci vedrei una sella diversa...

░▒▓HAL9000▓▒░
hal9000.altervista/indice.html
samaghi Posted - 26 feb 2015 : 23:52:16
Intanto grazie a tutti.
I tamponi sono quelli in commercio da special opportunamente abbassati e adattati allo scudo piatto della seconda serie.
Il bauletto deriva da una 180 rally opportunamente sagomato con aggiunta di lamiera...l'autore è lo stesso del coperchio manubrio...battilamiera e saldatore per squadra corse Lamborghini...altro pianeta, ma me ne guardo bene dal dirglielo...mi risponde sempre allo stesso modo: Bhe che problema c'è!!!!
Mirco69 Posted - 26 feb 2015 : 23:51:40
E' bellissima Marco ! very " English Style "( con il verde Inglese perfetto! )
Bravo !
Gran bel lavoro, come sempre ! ( N.B. però.... un po' più di "entusiasmo" non guasterebbe ! hai fatto un lavoro magnifico! Su con la vita ! )
Ciao Marco.

Mirco.

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
raffaele Posted - 26 feb 2015 : 23:19:58
Bella, complimenti.
Il bauletto che origini ha?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000