Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Dubbio sul telaio 1 ho 3 serie ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fra636 Posted - 19 mar 2015 : 22:28:43
CONTROLLANDO IL TELAIO (6420...) DELLA MIA LAMBRETTA 150LI SUL FORUM MI VIENE FUORI CHE è UNA 3 SERIE DEL 62 ,NON CAPISCO PERCHE', LA MIA LAMBRETTA E DEL 59 1 SERIE (almeno penso) VI ALLEGO ANCHE DELLE FOTO , forse hanno montato pezzi della 1 serie su un telaio della 3 serie ?

Allegato: 2014722222127_lamb_1.jpg

Allegato: 2014724224557_lamb3.jpg
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fra636 Posted - 21 mar 2015 : 10:33:43
scusate il ritardo ma non mi andava piu il pc, comunque sul telaio la sigla 150li * 6420..* , GRAZIE DELLE RISPOSTE. ERA SOLO LA CURIOSITA PERCHE METTENDO IL TELAIO SULLA RICERCA DEL FORUM MI Dava una 1 serie .
Belligerante ugo Posted - 20 mar 2015 : 13:44:11
Quoto Mattia e Luigi,e ripeto perchè detto altre volte per la 150LI1 il numero di partenza è stato 500001 che poi è stato utilizzato anche per la 125LI1,perciò si è arrivati di poco superiore a 800000 per la numerazione dei telaio,ecco perchè la tua 150LI1 ha quel numero di telaio perciò ripeto il numero è giusto ciao

belligerante ugo
Iso Posted - 20 mar 2015 : 11:16:47
Dalla scede si evvincerebbe che il 1° serie ed il 3° serie hanno condiviso i numeri 600mila, si differenziano per i prefissi 150LI e 150LI3.
Forse non è stato selezionato il prefisso giusto?

Ciao.
metz Posted - 20 mar 2015 : 10:21:38
sei sicuro?? prima serie è un prima serie, e pochissima roba è compatibile con la terza serie...
è strana come cosa...
le date sul libretto corrispondono?

Metti i primi 3 numeri del telaio con sigla e igm se è presente

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000