V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sabbages |
Posted - 02 mag 2015 : 16:31:13 Volendo comprare una guida per potere fare da soli i lavoretti sulle lambretta che ho quali dei due libri in inglese mi consigliate quello di sticky o quello di haynes. E un'altra informazione ho visto alcune versioni della seconda edizione di sticky anche con integrato un DVD con tre ore di video. È valido qualcuno di voi c'è l'ha? Dove li avete comperato? Ciao e come sempre grazie mille Alessio
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sabbages |
Posted - 05 mag 2015 : 15:44:14 alla fine ho ordinato oggi e non vedo l'ora che mi arrivi il Manuale del restauro e potenziamento Jaime de Prat Salomone da scooter Italiano insieme all'estrattore per la campana del tamburo posteriore . Spero di avere fatto una buona scelta. Ciao Alessio |
sabbages |
Posted - 03 mag 2015 : 23:36:09 grazie ragazzi proverò prima con quello in italiano. |
straka |
Posted - 03 mag 2015 : 11:53:11 io ho quello di sticky 1/2, il secondo manuale ha un'ulteriore aggiornamento mi pare,ho anche quello di Jaime e non e male. Quello Inglese lo trovo piu' completo e meglio illustrato.
Ps lo trovi in vendita da Dean al RLC. |
Belligerante ugo |
Posted - 03 mag 2015 : 09:23:39 Manuale del restauro e potenziamento Jaime de Prat Salomone,se non sbaglio qualche copia c'è la Tino Sacchi ciao
belligerante ugo |
kenzo |
Posted - 02 mag 2015 : 22:56:00 Sticky.... |