V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bisi |
Posted - 02 lug 2015 : 22:21:53 Sto ripristinando un freno a disco originale e vorrei cambiare il disco interno con uno forato,mi sapete dire cortesemente dove posso trovarlo? Qual'è (circa) il suo prezzo? Sui siti dei rivenditori italiani non riesco a vederlo. Grazie in anticipo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bisi |
Posted - 03 lug 2015 : 23:24:29 Grazie per le info e i consigli. Quello che ho è da buttare e visto che lo devo acquistare nuovo vorrei provare quello forato. |
Raffa_kinG |
Posted - 03 lug 2015 : 17:27:42 Il disco forato lo trovi da tino sacchi....io l'ho comprato da lui
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
|
ersilio 63 |
Posted - 03 lug 2015 : 13:02:18 io comperato ebay.uk circa 40 euro
ers |
perussu |
Posted - 03 lug 2015 : 12:52:04 Quoto! Se l'originale è ancora in buone condizioni, fallo forare in maniera tangenziale.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Belligerante ugo |
Posted - 03 lug 2015 : 08:44:20 Caro Cristian solo il disco difficilmente riesci a trovarlo forse nei siti Inglesi lo trovi,comunque se vai in una officina(rettificatrice tornitrice ecc.) gli porti il disco originale penseranno loro a fare i forellini,per la posizione dei fori si trovano tantissime foto su internet cosi spenderai anche di meno ciao
belligerante ugo |