V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 16 apr 2016 : 13:11:12 Devo montare un serbatoio maggiorato su Lambretta Serie 1
Qualcuno che lo ha fatto mi puó consigliare
Io optavo per uno in inox che lascia il bauletto ma non sono certo che incrementi molto...
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cente |
Posted - 21 apr 2016 : 21:55:07 Enio basta che sei invidioso!!
Citazione: Messaggio inserito da enio
fossi in te per veni in germania la metterei sul treno cosi risparmi e sei siuro d'arrivà comunque basta un ne possiamo piu' di quel ca..toio enio altra ispirazione
|
enio |
Posted - 21 apr 2016 : 21:53:24 fossi in te per veni in germania la metterei sul treno cosi risparmi e sei siuro d'arrivà comunque basta un ne possiamo piu' di quel ca..toio enio altra ispirazione |
GTR |
Posted - 20 apr 2016 : 08:32:40 Fai attenzione, Qualcuno ti ruba la benzina dal serbatoio 
Posted - 19 apr 2016 : 21:52:40 e dove andrebbe scusa la benzina? in giro non ne ho trovata!
Citazione: Messaggio inserito da fraH2O
11 con un litro?????????????????????????
Li faccio io col mio TS1 gli 11 a farci il maiale.
Scondo me la benzina non finisce tutta nel cilindro....si perde anche da qualche altra parte.
E per la configurazione che hai non riesce nemmeno a bersela tutta.
Duchi Estensi S.C. Stray Runner Performance
|
Lambro175 |
Posted - 19 apr 2016 : 20:48:04 ciao ,guarda qui cosi ti fai una idea tutti in inox uno da 13 l. uno da 18 litri . saluti
P1060419.JPG
_ _
P1050533.JPG
_ _ |
fraH2O |
Posted - 19 apr 2016 : 12:33:45 11 con un litro?????????????????????????
Li faccio io col mio TS1 gli 11 a farci il maiale.
Scondo me la benzina non finisce tutta nel cilindro....si perde anche da qualche altra parte.
E per la configurazione che hai non riesce nemmeno a bersela tutta.
Duchi Estensi S.C. Stray Runner Performance |
cente |
Posted - 19 apr 2016 : 12:00:46 grazie ilvano li ho visti ma cerco di prenderlo in Italia che mi serve in meno tempo!
@metz guarda è già una slotmachine la lambretta in generale...!
Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
Ciao cente sono in macchina appena torno ti metto il sito di Saigon Center li trovi tutti i tipi a prezzi buoni .
|
Lambro175 |
Posted - 19 apr 2016 : 11:59:19 Ciao cente sono in macchina appena torno ti metto il sito di Saigon Center li trovi tutti i tipi a prezzi buoni . |
metz |
Posted - 19 apr 2016 : 11:43:31 Con un ts1 da 28 cavalli consumo meno andando tranquillo son sui 15-18!! Cente se la alimenti a banconote risparmi!! |
perussu |
Posted - 19 apr 2016 : 11:10:41   
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
cente |
Posted - 19 apr 2016 : 10:38:33 lasciamo perdere è dovuto a errori .....!!
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Citazione: Messaggio inserito da cente
11 con un litro ma ...a causa di settaggi errati
Comunque mi serve piu autonomia per viaggi lunghi Niente di speciale
Opteró per il serbatoio medio
Citazione: Messaggio inserito da Misterrusko
Cente, tanto per capire, che autonomia hai? Di che autonomia avresti bisogno?
------------------------------- Keep it Simple, Stupid
...11 Km/lt??   Ma che motore hai sotto?
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage!
|
perussu |
Posted - 19 apr 2016 : 10:06:40 Citazione: Messaggio inserito da cente
11 con un litro ma ...a causa di settaggi errati
...11 Km/lt??   Ma che motore hai sotto?
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Misterrusko |
Posted - 19 apr 2016 : 00:13:19 Sabato faccio il primo viaggio con il motore nuovo, in discesa verso la Toscana...da bere ne vuole la lambretta ora; non ho ancora ben preso le misure con distanze e consumi, ma un'autonomia di 80km non mi pare male.. ho fatto altri viaggi in scooter, con altri motori e con altre dueruote, finché parli di 350/400km il numero di fermare è sostenibile. Ad esempio, la scorsa estate sono andato in vespa in ferie, tra le varie cose avevo una tanica da 5lt di benzina (dovendo fare gli Appennini in solitaria mi pareva più sicuro), mi sono trovato bene, mi è anche servita...ma in gruppo, passando per zone più popolate, la cosa ha meno senso... Tutto questo è un mio giudizio ora, magari lunedì sera sarò d'altra opinione!! :) Avevo visto, e mi era piaciuta molto, una tanica da 1 o 2 l con tappo a pressione, compatta e trasportabile...forse online dai tedeschi...non la regalavano...ma magari un pensiero...
------------------------------- Keep it Simple, Stupid |
cente |
Posted - 18 apr 2016 : 22:28:29 11 con un litro ma ...a causa di settaggi errati
|
Misterrusko |
Posted - 18 apr 2016 : 21:06:51 Cente, tanto per capire, che autonomia hai? Di che autonomia avresti bisogno?
------------------------------- Keep it Simple, Stupid |
Superciuk |
Posted - 18 apr 2016 : 16:08:19 Citazione: Messaggio inserito da fraH2O
IMG_4335.JPG - -
IMG_4907.JPG _ _
Ma lo hai fatto tu complimenti ottimo lavoro --- x filippo dovresti fare o cercare una cosa del genere..!!!
IMG_4908.JPG - -
il Tempo Stringe..!!!! |
riz |
Posted - 18 apr 2016 : 11:30:22 Citazione: Messaggio inserito da cente
l'idea è ottima e ci avevo pensato pure io ma mi preoccupa l'ingombro carburatore che è un vhsh
non capisco se valga la pena prenderne 2 aprirli saldarli verniciarli eccc.. oppure comprare direttamente quello medio in inox
se poi hai un carburatore che va 26-28 in su è consigliabile l'adozione di un fast flow. La riserva cambierà, passerà da 0,8L a 2L
secondo me si! o meglio è quello che ho in mente di fare anche io...
------------------------- Homo Nocturno |
cente |
Posted - 18 apr 2016 : 11:26:31 l'idea è ottima e ci avevo pensato pure io ma mi preoccupa l'ingombro carburatore che è un vhsh
non capisco se valga la pena prenderne 2 aprirli saldarli verniciarli eccc.. oppure comprare direttamente quello medio in inox
se poi hai un carburatore che va 26-28 in su è consigliabile l'adozione di un fast flow. La riserva cambierà, passerà da 0,8L a 2L
|
fraH2O |
Posted - 18 apr 2016 : 10:58:10 se poi hai un carburatore che va 26-28 in su è consigliabile l'adozione di un fast flow. La riserva cambierà, passerà da 0,8L a 2L
fraH2O |
Posted - 18 apr 2016 : 10:57:11
IMG_4335.JPG
- -
IMG_4907.JPG
_ _
IMG_4908.JPG
- -