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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cente Posted - 17 apr 2016 : 15:12:39
Devo comprare un phbh 26 per sostituirlo al volo al vhsh 30

Che modello devo prender?
Ho visto che ci sono As o Bs mi pare....
In piu alcuni sono plasticosi altri no

Mi aiutate?



17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kenzo Posted - 20 apr 2016 : 00:27:41
La mia è carburata bene, in quarta a bassi giri spalanchi il gas e riprende senza affogare..tenuta per ore a manetta mi ha riportato a casa.
A passo di vecchino non consuma molto, ma quando vai senza pietá fá 10!!
giankx Posted - 19 apr 2016 : 23:01:07
Racetour 240 VHSH30 ed espansione.
18km/l con 90 km/h di media.
Carburate bene ed i consumi si abbassano

- ASI
+ TRAVASI
cente Posted - 19 apr 2016 : 12:01:50
ok ma io non devo ingrassare!!!
prima avevo il 264 e 160 e se lo beveva senza problemi

ora 262 e 135 e va uguale ma meglio



Citazione:
Messaggio inserito da Misterrusko

Sai perché? Hai il polverizzatore piccolo, più di 135 non porta...cambialo e vedrai che ingrassa

-------------------------------
Keep it Simple, Stupid

Misterrusko Posted - 19 apr 2016 : 11:41:18
Sai perché? Hai il polverizzatore piccolo, più di 135 non porta...cambialo e vedrai che ingrassa

-------------------------------
Keep it Simple, Stupid
cente Posted - 19 apr 2016 : 11:06:55
beh siamo molto simili se noti
ora devo solo riverificare i consumi con questo setting che ho messo




Citazione:
Messaggio inserito da NO SMS MODEnzo

Max 148
Min 52
Emulsionatore minimo B42
Starter 52
DP 262
K21 2° tacca alta
Valvola 50 K9
Questo settaggio con imola e ancillotti,penso che basta smagrire un pó e ci sei. Per i consumi invece non c'è da fare molto io faccio 10,con il phbh30 ricollegato alla scatola filtro intorno ai 16..
Comunque se ti imbratta nel primo 1/4 di gas potrebbe essere anche lo spillo da abbassare,considera che hai anche la mezza tacca e questo carburatore la sente!

kenzo Posted - 19 apr 2016 : 10:58:42
Max 148
Min 52
Emulsionatore minimo B42
Starter 52
DP 262
K21 2° tacca alta
Valvola 50 K9
Questo settaggio con imola e ancillotti,penso che basta smagrire un pó e ci sei. Per i consumi invece non c'è da fare molto io faccio 10,con il phbh30 ricollegato alla scatola filtro intorno ai 16..
Comunque se ti imbratta nel primo 1/4 di gas potrebbe essere anche lo spillo da abbassare,considera che hai anche la mezza tacca e questo carburatore la sente!
cente Posted - 19 apr 2016 : 10:40:25
me lo chiedevo anche io, ma a paletta lo tiene senza problemi

ingrassa ai bassi e stop

comunque sono sceso per via dei consumi

ugo grazie potrei provare ma ora con atomizzatore262 e 135 vado perfetto




Citazione:
Messaggio inserito da Misterrusko

Citazione:
Messaggio inserito da cente

grazie NO SMS MODEnzo!

il vhsh andrebbe bene sebbene digerisca getti del massimo dal 135 al 160 senza ingrassare..!?

ho dei borbotti/4 stroking al primo quarto su di giri ma per il resto va bene

il problema vero sono stati i consumi con il getto massimo a 160 , motivo per il quale ora ritorno a 135 visto che non grippa e la candela è sempre nocciola

Citazione:
Messaggio inserito da NO SMS MODEnzo

https://www.dellorto.co.uk/shop/dellorto-motorcycle-carburettors-parts/complete-carburettors-dellorto-motorcycle-carburettors-parts/phbh-26-to-30mm/r3303-phbh-26bs/

cerca con taratura R3303 ,spillo ed emulsionatore ti dovrebbero già andare bene. Nel sito trovi anche le tarature per 28 e 30,in base a quelle cerca quello preferisci. Che problemi hai con il VHSH e dove lo monti?






Come fa il motore con 25pt di max di differenza a darti lo stesso risultato?

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Keep it Simple, Stupid

Belligerante ugo Posted - 19 apr 2016 : 08:25:23
Se hai la possibilità di ricambi caro Filippo prova con Atomizzatore 268 e il max 120/125 e vedi come va ciao

belligerante ugo
Misterrusko Posted - 19 apr 2016 : 00:18:20
Citazione:
Messaggio inserito da cente

grazie NO SMS MODEnzo!

il vhsh andrebbe bene sebbene digerisca getti del massimo dal 135 al 160 senza ingrassare..!?

ho dei borbotti/4 stroking al primo quarto su di giri ma per il resto va bene

il problema vero sono stati i consumi con il getto massimo a 160 , motivo per il quale ora ritorno a 135 visto che non grippa e la candela è sempre nocciola

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Messaggio inserito da NO SMS MODEnzo

https://www.dellorto.co.uk/shop/dellorto-motorcycle-carburettors-parts/complete-carburettors-dellorto-motorcycle-carburettors-parts/phbh-26-to-30mm/r3303-phbh-26bs/

cerca con taratura R3303 ,spillo ed emulsionatore ti dovrebbero già andare bene. Nel sito trovi anche le tarature per 28 e 30,in base a quelle cerca quello preferisci. Che problemi hai con il VHSH e dove lo monti?






Come fa il motore con 25pt di max di differenza a darti lo stesso risultato?

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cente Posted - 18 apr 2016 : 22:24:11
È lunga da scrivere e io mi diverto a fare prove per capire e trovare la situaizione migliore

Motivo per il quale sono salito di massimo a dismisura

Comunque

Cilindro 200 Gori lavorato
Espansione JL
vhsh
Min 60 - emulsionatore minimo 45
Atomizzatore 262
Spillo originale prima tacca alto o seconda non ricordo..
Massimo 135
Ghigliottina originale 50 se non sbaglio
Galleggianti modificati riallineati
Starter 60

Da freddo parte alla seconda con aria tirata ( sono l'unico che tira l'aria su vhsh?!?!!!!)



Ma il motore va sentito e questi dati non bastano come sempre sono solo indicativi

Il motore cosi gira perfetto senza borbottii o four stroking ai bassi





kenzo Posted - 18 apr 2016 : 21:31:47
Il vhsh vuole benzina,o non ne arriva a sufficienza dal serbatoio o fai bene ad ingrassare. Se smagrisci puoi immaginare cosa succede..
Probabilmente devi lavorare sul minimo ed emulsionatore del minimo. Se recupero il settaggio del mio imolino te lo dico,ma io lo uso con l'ancillotti e non espansione e filtro di Sacchi. Naturalmente consuma come uno Scania..
Belligerante ugo Posted - 18 apr 2016 : 13:28:28
Caro Filippo ma che motore e marmitta monti che con il carburatore VHSH30 ci vuole una bella espansione e un filtrone e dimmi la configurazione cosi ti faccio scendere di max ma allo stesso tempo andrà benissimo ciao

belligerante ugo
cente Posted - 18 apr 2016 : 11:56:58
grazie NO SMS MODEnzo!

il vhsh andrebbe bene sebbene digerisca getti del massimo dal 135 al 160 senza ingrassare..!?

ho dei borbotti/4 stroking al primo quarto su di giri ma per il resto va bene

il problema vero sono stati i consumi con il getto massimo a 160 , motivo per il quale ora ritorno a 135 visto che non grippa e la candela è sempre nocciola

Citazione:
Messaggio inserito da NO SMS MODEnzo

https://www.dellorto.co.uk/shop/dellorto-motorcycle-carburettors-parts/complete-carburettors-dellorto-motorcycle-carburettors-parts/phbh-26-to-30mm/r3303-phbh-26bs/

cerca con taratura R3303 ,spillo ed emulsionatore ti dovrebbero già andare bene. Nel sito trovi anche le tarature per 28 e 30,in base a quelle cerca quello preferisci. Che problemi hai con il VHSH e dove lo monti?

kenzo Posted - 18 apr 2016 : 09:10:45
https://www.dellorto.co.uk/shop/dellorto-motorcycle-carburettors-parts/complete-carburettors-dellorto-motorcycle-carburettors-parts/phbh-26-to-30mm/r3303-phbh-26bs/

cerca con taratura R3303 ,spillo ed emulsionatore ti dovrebbero già andare bene. Nel sito trovi anche le tarature per 28 e 30,in base a quelle cerca quello preferisci. Che problemi hai con il VHSH e dove lo monti?
Misterrusko Posted - 17 apr 2016 : 21:49:20
Occhio che sia per 2t!! Sono identici ai 4t, se non per il polverizzatore (as o av per i 2t) e, guardando dentro il condotto d'aspirazione, la parte in ottone che regge il polverizzatore stesso, ha una "coppetta" di protezione

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Belligerante ugo Posted - 17 apr 2016 : 16:13:31
Caro Filippo A o B significa attacco rigido o elastico,S viti di regolazione a sinistra(allora si ti serve il Bs) ciao

belligerante ugo
cente Posted - 17 apr 2016 : 16:00:20
Se non sbaglio mi serve il modello Bs se B sta per attacco manicotto in gomma

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