V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pirata In Lambra |
Posted - 20 set 2016 : 19:09:24 Ciao a tutti. Secondo voi si possono cromare le marmitte? Devo comprare una marmitta nuova e per il progetto che ho in mente mi serve una clubman o simili ma cromata. L'unico che le trattava é il buon Sacchi, ma ora non ne ha e temo che l'attesa sarà alquanto lunga... da qui nasce la mia domanda. Grazie a tutti e ciao
************************** SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI ************************** |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 17 ott 2016 : 12:11:42 Citazione: Messaggio inserito da piraccia
Un amico ha fatto cromare la marmitta della ET3 alla Galvanotecnica di Forli, ha 5 anni ed è ancora perfetta. Mi diceva che prima di cromare va fatta una ramatura della superficie per fare aderire al meglio la cromatura.
"Ottonatura", prima della cromatura è bene fare l'ottonatura, sia come base e sia perché è una protezione migliore del metallo. Senza l'ottonatura la cromatura tende a sfaldarsi in tempi brevi.
Ciao, Gino |
piraccia |
Posted - 22 set 2016 : 08:02:21 Un amico ha fatto cromare la marmitta della ET3 alla Galvanotecnica di Forli, ha 5 anni ed è ancora perfetta. Mi diceva che prima di cromare va fatta una ramatura della superficie per fare aderire al meglio la cromatura. |
Pirata In Lambra |
Posted - 21 set 2016 : 19:30:24 Si...on line non trovo nulla... Magari sbaglio a cercare
************************** SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI ************************** |
alessio lambra |
Posted - 20 set 2016 : 22:21:17 Hai provato a Rimini o su ebay uk ?
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
Belligerante ugo |
Posted - 20 set 2016 : 21:41:33 Certo che si possono cromare devi vedere il costo se ti conviene oppure aspettare quando arrivano ciao
belligerante ugo |