V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Superciuk |
Posted - 18 dic 2016 : 19:03:34 Ciao raga, chiedo il vostro aiuto che frizione per un motore elaborato tipo RB 22 o RB 25 o TS1 ???
Thanks
il Tempo Stringe..!!!! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Calabrone |
Posted - 27 dic 2016 : 14:31:39 Citazione: Messaggio inserito da Superciuk
l'olio e l'ultimo elemento che influisce ma ci vuole una buona base che tenga magari quelle ultime con dischi da cross
il Tempo Stringe..!!!!
Spero tu stia scherzando,nel ritenere secondaria, la scelta del tipo di olio cambio
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Misterrusko |
Posted - 24 dic 2016 : 19:32:31 Non hai idea di quanto tu sia in errore pensando che l'olio non influisca...
Citazione: Messaggio inserito da Superciuk
l'olio e l'ultimo elemento che influisce ma ci vuole una buona base che tenga magari quelle ultime con dischi da cross
il Tempo Stringe..!!!!
------------------------------- "Qui vige l'uguaglianza: non conta uncaPPero nessuno!" |
Superciuk |
Posted - 24 dic 2016 : 17:59:01 l'olio e l'ultimo elemento che influisce ma ci vuole una buona base che tenga magari quelle ultime con dischi da cross
il Tempo Stringe..!!!! |
a pint of beer please |
Posted - 22 dic 2016 : 08:32:13 Citazione: Messaggio inserito da metz
il tipo di olio non va nemmeno messo in discussione, però sopra certe potenze 4 dischi li vedo strettini
puntualizzavo riguardo l'olio perchè spesso si hanno problemi alle frizioni per l'uso scorretto dell'olio stesso (tipo e quantità)
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' |
alessio lambra |
Posted - 21 dic 2016 : 22:46:20 Imola 5 dischi con molle rinforzate ( il tutto in confezione unica Rimini lamb centre )
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
metz |
Posted - 21 dic 2016 : 08:56:39 Citazione: Messaggio inserito da dl 150
ora vi do dettagli,uso cambio 125 special,con pignone 18/46,la campana a le fasature per alloggiare una 5 dischi,in piu usato dischi in acciaio da 1mm.vi garantisco che va na cannonata.
non fatico a crederci, fino a 20 cavalli ho sempre usato anche io frizione a 4 dischi e molle rinforzate |
Misterrusko |
Posted - 20 dic 2016 : 19:13:21 Ho sempre avuto problemi di frizione, sull'ultimo Imola ho preferito evitare montando, sicuramente sovradimensionando, una Af rayspeed...so che anche la statos regge fino a 30cv e funziona molto bene...
------------------------------- "Qui vige l'uguaglianza: non conta uncaPPero nessuno!" |
dl 150 |
Posted - 20 dic 2016 : 15:11:19 ora vi do dettagli,uso cambio 125 special,con pignone 18/46,la campana a le fasature per alloggiare una 5 dischi,in piu usato dischi in acciaio da 1mm.vi garantisco che va na cannonata. |
dl 150 |
Posted - 20 dic 2016 : 15:07:51 ho usato la 5 dischi in carbonio,con campana per 5 dischi,conosco amici che con la 6 dischi di ultima generazione ecc.ecc.,e continuano ad avere problemi di frizione,metz,posso farti provare la lambretta,con su almeno 4000 km,con la frizione in questione,e poi la smonto davanti a te e vedi che è una comunissima 4 dischi da 10€ |
metz |
Posted - 20 dic 2016 : 13:34:17 il tipo di olio non va nemmeno messo in discussione, però sopra certe potenze 4 dischi li vedo strettini |
a pint of beer please |
Posted - 20 dic 2016 : 12:31:25 La quantità corretta e usare l'olio dedicato, spesso è più importante del tipo di frizione utilizzata
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' |
metz |
Posted - 20 dic 2016 : 10:02:38 Almeno 5 dischi dai, io monto una surflex di quelle che vendono complete di tutto e con quasi 30 cavalli al banco non ho problemi di slittamenti |
dl 150 |
Posted - 20 dic 2016 : 08:53:07 4 dischi |
Superciuk |
Posted - 19 dic 2016 : 16:32:00 4 o 5 dischi ???
il Tempo Stringe..!!!! |
dl 150 |
Posted - 18 dic 2016 : 19:22:09 io con imola ne ho provato tante,ma l'ultima,frizione normalissima di 10€,va che è la fine del mondo. |